La donna scatena polemiche per aver rifiutato di aiutare una ragazza malata di cancro solo per essere stata la figlia di due lesbiche
La donna non ha donato $ 7.600 perché “forse è il modo in cui Dio dice che ha bisogno di una mamma e un papà”
A 18 mesi, Callie June ha dovuto lottare contro un grave cancro che ha messo a rischio la sua vita. La bambina è stata diagnosticata il 1 ° gennaio con un neuroblastoma avanzato con metastasi linfonodali e ossee, motivo per cui affronta diverse chemioterapie, radioterapia, un trapianto di midollo osseo e un’operazione per rimuovere il tumore.
Dopo aver ricevuto le notizie sfortunate sulla salute di sua figlia, le madri di Callie, una coppia lesbica di Cincinnati, USA. UU., Iniziato a prendere decisioni per combattere il terribile cancro, così una di loro, Albree, ha dato le dimissioni dai suoi tre lavori per prendersi cura di lei e l’altra, Tiffany, ha unito il suo lavoro insieme alle attenzioni per Tyler, l’altro suo figlio 7 anni
Tuttavia, l’alto costo dei trattamenti per il bambino ha messo finanziariamente la famiglia sulle corde ed è per questo che una delle loro zie ha creato una pagina di aiuto in GoFundMe per raccogliere fondi.
“Quello che sto chiedendo è che tu mi aiuti ad alleviare il peso finanziario di queste persone meravigliose”, ha detto la donna sul popolare sito web di aiuti finanziari.
Grazie al fatto che la storia della ragazza è diventata popolare nei social network, la famiglia ha ricevuto molto aiuto, preghiere e messaggi di incoraggiamento per continuare nella battaglia per il miglioramento di Callie, ma il messaggio di un particolare utente ha chiamato l’attenzione negativamente.
Una donna ha fatto un commento sulla pagina di Facebook per la bambina che ha suscitato polemiche tra la comunità, dal momento che per molti ha sfumature omofobiche, come la donna ha detto che stava per donare $ 7,600 per lei fino a quando ha capito che era figlia di lesbiche.
“Le mie preghiere per Callie. Stavo per donare $ 7.600, ma ho scoperto che le loro madri sono lesbiche. Mi dispiace Anche così, pregherò per lei, ma forse è il modo di Dio di dire che ha bisogno di una mamma e un papà, non di due mamme “, recita il messaggio per conto di Bren Marie.
La famiglia ha respinto queste affermazioni e ha continuato ringraziando tutte le persone che hanno contribuito alla causa della ragazza, ma entrambe le madri hanno riconosciuto alla catena NBC News di essere state “sorprese e disgustate” da ciò che questa persona ha detto.