Questa procedura estetica ‘di moda’ per poco la fa perdere un dito ????????⬇️ Attenzione!

2 Min Read

Brittany Guyatt, una madre che vive a Swindon, in Inghilterra, ha dovuto affrontare una situazione sanitaria difficile dopo la manicure praticata in un salone di bellezza, perché ha contratto un’infezione progredito e quasi gli costò un dito della mano destra.

La donna ha detto al Daily Mail che è passata dall’avere una vescica di sangue sulla punta di un dito a una protrusione dall’aspetto cattivo piena di pus e un odore sgradevole che stava diventando più evidente.

Quando ha consultato il medico, gli è stato detto che doveva subire un intervento chirurgico per rimuovere un granuloma che si è formato, che è un modo in cui il sistema immunitario respinge sostanze estranee che non ha eliminato come fa regolarmente, o dovrebbe amputare il dito.

https://www.instagram.com/p/ByiLO-UB4RP/?utm_source=ig_web_copy_link

Guyatt, 20 anni, ha dichiarato ai media britannici che “tu vedi queste cose e non pensi mai che ti succederanno. Non farò mai più le mie unghie, non ne vale la pena “. Nell’operazione hanno rimosso con successo una massa quasi rotonda composta da cellule.

Inoltre, gli esperti hanno spiegato che avrebbe potuto contrarre questa infezione per conto di strumenti per eseguire la manicure acrilica che non erano adeguatamente disinfettati e sterilizzati.

https://www.instagram.com/p/ByiLTRhhwtM/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane madre, che ora ha bisogno di aiuto per cambiare i pannolini del suo bambino mentre si riprende dall’intervento, ha raccomandato che altri “si assicurino di vedere i tecnici che sterilizzano le loro attrezzature. Assicurati di andare in un posto di cui ti fidi “prima di sottoporti a queste procedure.

 

 

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner