4 posizioni sessuali per raggiungere il vero estasi durante il rapporto

4 posizioni sessuali : Una delle caratteristiche più ricercate nelle relazioni è che sono molto appassionate , tuttavia quando si tratta di creatività ci sono problemi e la ricerca di posizioni sessuali migliori viene lasciata da parte.

Secondo i sondaggi di Sexuality Health Services della Columbia University, le persone utilizzano in media solo 5 posizioni sessuali .

Il 65% delle coppie che sono state con la loro relazione da più di quattro anni non hanno fatto una nuova posizione sessuale nell’ultimo anno, indica una ricerca.

Cosa vuoi ottenere?

Ma avere una varietà di posizioni nel repertorio intimo può servire per qualcosa di più che rompere le routine . Sulla base dei contributi degli specialisti presentiamo alcune delle migliori posizioni sessuali a seconda dell’obiettivo che vuoi raggiungere.

1. Missionario = gravidanza. È il più raccomandato dagli esperti per raggiungere questo obiettivo e secondo Amy Levine , educatrice sessuale certificata con un master in sessualità umana presso l’ Università di New York :

Mettere un cuscino sotto aiuta ad alzare il bacino, il che rende più facile per lo sperma di muoversi attraverso la cervice e viaggiare verso l’uovo per fertilizzarlo. “

2. Andromache = Fiducia. Quando c’è un po ‘di insicurezza (come di solito accade alle donne) per chili in più o altri fattori, le posizioni in cui si trovano sono le migliori da dimenticare.

Debby Herbenick , direttore associato del Center for Health Promotion presso l’Indiana University , spiega che con queste posizioni, la fiducia e l’aiuto fisico alle donne sono incoraggiate ad avere il controllo , e c’è una grande varietà nel mostrare il lato migliore di te

3. L’arco = orgasmo intenso. Con questa posizione, la donna, quando viene penetrata, solleva i fianchi e si appoggia sulle gambe flesse dell’uomo, in questo modo la penetrazione è più profonda, che provoca la sensibilità al massimo.

Quando il pene entra più precisamente nella vagina , la “corsa” verso l’ orgasmo è molto più grande, spiega Ezequiel López , sessuologo e autore del libro “El erotismo infinito” .

4. Fox = Più durata. In questa posizione è abbassata e le sue gambe sono sollevate sulle spalle del suo partner; Eva Cadell , educatrice sessuale e fondatrice della Loveology University , Los Angeles, spiega:

La penetrazione della vagina è molto profonda in questa posizione. È ai limiti del suo corpo e può immergersi totalmente in lei, mantenere la sua erezione e durare più a lungo ”

È molto importante che se hanno posizioni che come coppia causano il massimo piacere, li usano ogni volta che sono insieme, ma possono anche sperimentare migliori posture sessuali che oltre a farli impazzire aiutano a raggiungere altri obiettivi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *