8 cose che le donne amano dopo una relazione intima; Il 6 è incredibile!
Ognuno ha il suo modo di reagire in quel momento intimo tra a due, alcuni sono più rilassati, altri sono più timidi, altri si comportano in un modo mai previsto dal partner, il fatto è che la relazione dipende da come la coppia è al momento se preferisci qualcosa di più caldo, o più romantico, comunque le donne amano sempre i preliminari e anche qualcosa di più dopo che finisce, ma molti non lo sanno, o ignorano questo dettaglio. Pertanto, controlla le 8 cose che le donne amano dopo una relazione intima, in cui il loro amore per il partner è molto interessante.
1 – Essere abbracciati
Principalmente di conchiglie, tendono a idealizzare questo momento, o posizionarsi come qualcosa di romantico, nel quale riposano tra le braccia della persona amata.
2 – Affetto
Un piccolo caffè è sempre buono nel loro rapporto, a loro piace l’affetto che è rappresentato dall’altro, specialmente se è sotto forma di qualsiasi tipo di affetto.
3 – Dichiarazioni
Sì, amano questo dettaglio perché pensano che sia importante parlare di ciò che provano.
4 – Vai in cucina per preparare uno spuntino: Oltre ad essere uno spettacolo di affetto, entrambi possono ricostituire le energie spese al momento dell’atto. Mostra anche che sei premuroso.
5 – Massaggio Sì, può essere una cosa rilassante, ma il tocco fa sentire l’altro più vicino all’altro, e più il contatto, più il partner si sentirà incoraggiato a continuare con determinate azioni al momento in due.
6 – Balneazione Insieme, la coppia può approfittare del momento di pulizia per aumentare ulteriormente il grado di intimità dei due, quindi può essere un dettaglio molto importante.
7 -Guardate la tv insieme. Scegliere un film o una serie preferita per rendere il momento ancora più piacevole può essere una buona idea, amano quel dettaglio perché è incredibilmente romantico.
8 – Dialogo Uno dei più importanti, amano le conversazioni su tutto, soprattutto quando il soggetto è l’atto fatto in precedenza dai due, quindi sempre voglia di parlare.