7 figli a 17 anni. E’ il record raggiunto da Pamela Villarruel, giovane ma già consumata mamma della provincia di Cordoba, in Argentina. La sua “avventura” è cominciata quando, all’età di 14 anni, quando mise al mondo il primo figlio, avuto dal primo marito.
A 17 anni è mamma di 7 figli: “Aiutatemi a smetteA 17 anni è mamma di 7 figli: “Aiutatemi a smettere!”re!”
Nel giro di tre anni la prole è cresciuta esponenzialmente, complici due parti trigemellari, e il “contributo” di tre uomini diversi. E lei vuole fermarsi.
Il problema è che non può sottoporsi all’operazione di sterilizzazione, per mancanza dei requisiti necessari. “Non vogliono chiudermi le tube”, lamenta la Nostra in un appello che ha subito fatto il giro del mondo. Pamela vive in casa con i suoi genitori, e per la legge che vige in Argentina, non può essere sterilizzata in quanto minorenne. Quanto ai suoi uomini, il primo marito l’ha lasciata, il secondo la picchiava mentre del terzo non si conosce l’identità. Ora che si è finalmente decisa a cambiare vita, chiede a gran voce di essere aiutata. Ma a quanto pare dovrà ancora aspettare.