ABUSI : SE MI RIBELLAVO MI SPUTAVA ADDOSSO» Sedava la MOGLIE E LA VIOLENTAVA

ABUSI : SE MI RIBELLAVO MI SPUTAVA ADDOSSO» Sedava la MOGLIE E LA VIOLENTAVA

ABUSI : Un modus operandi macabro e perverso per costringere la moglie a fare sesso. A metterlo in pratica un uomo di 31 anni di origini albanesi e residente a Prato; che somministrava alla donna un mix di sonnifero e potenti medicinali contro le allergie per stordila e poi abusare di lei. L’uomo è stato condannato dal tribunale di Prato a 4 anni e 4 mesi di reclusione, dopo l’arresto avvenuto ad agosto.

Le denunce

Dal momento in cui la task force è stata creata il numero di denunce è continuato ad aumentare. L’ufficiale della Polizia Civile di Goiás, André Fernandes, ha confermato che la richiesta di arresto preventivo contro Joao de Deus.

Dopo che le donne hanno testimoniato separatamente; e hanno raccontato storie simili riguardo le presunte azioni criminali del medium. Ci sono inoltre segnalazioni di presunti abusi anche da sei paesi esteri: Germania, Australia, Belgio, Bolivia.

Sanzioni pecuniarie sono state erogate per oltre 576mila euro e sequestrate oltre 2 tonnellate di alimenti. «Cibi scaduti, gravi carenze igieniche, perfino topi e parassiti: un film dell’orrore», afferma il ministro della Salute Grillo.

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*