Addio a Uomini e Donne: Il programma si ferma e torna a Gennaio senza Maria de Filippi. Cosa è accaduto, fan distrutti

Addio a Uomini e Donne: Il programma si ferma e torna a Gennaio senza Maria de Filippi. Cosa è accaduto, fan distrutti

Uomini e Donne, ecco le date della sosta natalizia. Come ogni anno il danting show di Maria De Filippi andrà in pausa a Natale. Scopriamo le date.

Come ogni anno nel periodo natalizio, Uomini e Donne andrà in pausa. Mediaset ha annunciato le date della sosta per le vacanze natalizie del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Si parte però con una buona notizia per i fan: la pausa sarà più breve del solito. Negli ultimi anni il programma si è fermato sempre per 3 settimane circa. Quest’anno invece la pausa sarà di poco più di due settimane.

Uomini e Donne si fermerà il 23 dicembre per poi riprendere direttamente il 7 gennaio.

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. La pausa per le vacanze di Natale del dating show di Canale 5 sarà più breve del solito: da 3 settimane piene a poco più di due. Il programma infatti terminerà lunedì 23 dicembre per riprendere lunedì 7 gennaio.

Scopriamo inoltre che le puntate registrate questa settimana (di cui troverete le anticipazioni sul nostro sito), verranno mandate in onda direttamente nell’anno nuovo.

Ma le sorprese non sono finite qui.

Infatti sebbene la messa in onda sia sospesa, le registrazioni andranno avanti. Si prevedono nuove registrazioni sopratutto nella prima settimana del 2020, in particolare per il trono over, rimasto molto indietro a causa dei varie motivazioni.

Sia di carattere tecnico, come la concomitanza di altre trasmissioni Mediaset, sia per i molteplici impegni di Maria De Filippi, impegnata come al solito su moltissimi fronti.

La conduttrice starebbe anche pensando di lasciare la conduzione di uno dei due troni ad un altra presentatrice, una delle ipotesi potrebbe essere Simona Ventura, per i numerosi impegni che la vedranno coinvolta nel prossimo anno, tra cui il debutto della nuova trasmissione Giortì, che alla conduzione vedrà anche la dama del trono over Gemma Galgani.

Maria de Filippi potrebbe quindi lasciare il trono over ( che ormai procede a gonfie vele grazie anche alle storie di Gemma e ai suoi litigi con Tina Cipollari) raggiungendo picchi di share altissimi, e che quindi potrebbe camminare con le sue gambe anche con un’altra conduttrice e restare però al trono classico che invece ha bisogno di una scossa e che senza la presenza della De Filippi potrebbe morire definitivamente.

Continua a leggere

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*