Clamoroso Addio:Uomini e Donne 4 protagonisti. Gemma, Ida e Riccardo lasciano il programma di Maria. Cosa è successo

Clamoroso Addio:Uomini e Donne 4 protagonisti. Gemma, Ida e Riccardo lasciano il programma di Maria. Cosa è successo

Anno nuovo vita nuova, e programmi nuovi, Per alcuni volti di Uomini e Donne e Temptation Island si apriranno presto le porte del Grande Fratello Vip che inizierà a Gennaio, condotto da Alfonso Signorini.

Alcuni nomi sono già certi e in particolare tre volti noti al pubblico di Maria dee Filippi, ma la grande sorpresa potrebbe essere l’arrivo nella casa più discussa d’Italia della dama del trono over Gemma Galgani.

La sua relazione con Juan Luis infatti non sta procedendo come sperato e quindi la dama è sempre più tentata di affrontare questa nuova avventura.

Ma alcuni addio a Uomini e Donne non dipenderanno solo dall’ingresso al Grande Fratello, ma anche dalle decisione di alcune coppie di provare a viversi fuori dagli schermi televisi. L’annuncio ultimo è quello di Ida e Riccardo che hanno deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione per vivere il loro amore all’esterno.

Grande Fratello Vip, svelati tre nuovi concorrenti: sono ex Uomini e Donne e Temptation island

Il Grande Fratello Vip comincerà tra poco e man mano il cast del reality sta prendendo sempre più forma.

Dopo l’ufficialità della partecipazione di Rita Rusic, non si placano le voci che vorrebbero nella casa anche Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Mariano Catanzaro, Lorenzo Riccardi e Gemma Galgani di Uomini e Donne, ma finora non sono arrivate notizie ufficiali in merito.

Alfonso Signorini ha pubblicato poco fa una foto in cui si vede il busto di un giovane, dicendo che si tratta di un concorrente del reality, ma il volto è tagliato, per cui non è ancora chiara la sua identità.

Ora però, tre nuovi nomi sono saltati fuori, e secondo le indiscrezioni più ‘calde’, si tratterebbe di nomi ufficiali. Stiamo parlando dell’ex di Serena Enardu, Pago, il cantatutore sardo che ha mostrato la sua fragilità durante l’esperienza a Temptation Island, che ha decretato la fine della sua storia con la Enardu.

A svelare il suo nome è la pagina Instagram di Giuseppe Porro, che oltre a Pago, dà come concorrenti ufficiali anche l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez e l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso, oggi felicemente fidanzato con Teresa Langella. Cosa ne pensate di questi personaggi?

Gemma in corsa per un posto nella Casa del GF Vip

Il rumor di Gemma nella casa è stato lanciato nell’ultimo numero di un noto settimanale di Gossip, la cosa, qualora fosse vera, avrebbe del clamoroso infatti la dama dovrebbe lasciare la trasmissione della De Filippi per parecchi mesi.

La rivista “Vero”, dunque, sostiene che nei primi mesi del 2020 il pubblico di Uomini e Donne potrebbe non vedere nel parterre la dama più discussa degli ultimi anni:Addio a  Gemma Galgani. La “rivale” di Tina Cipollari, inoltre, ha già registrato “Giortì”, la trasmissione che sarà trasmessa prossimamente su La 5 e che la vede esordire alla conduzione in coppia con Giulia De Lellis.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo lasciano il Trono Over Addio

Assenti durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, in cui Gemma Galgani ha scoperto un’amara verità sul suo corteggiatore Juan Luis, la coppia formata da Ida e Riccardo del Trono Over è al settimo cielo.

I due stanno riprovando a rimettere in sesto la loro relazione al di fuori delle telecamere.

Entrambi hanno voglia di lasciarsi i vecchi dissapori alle spalle, pronti a ricominciare dopo la proposta di matrimonio in studio.

“Ci sono soltanto due giorni durante l’anno in cui non puoi fare niente” ha scritto Ida Platano del Trono Over.

“Uno si chiama ieri, mentre l’altro si chiama domani” ha continuato la compagna di Riccardo Guarnieri.

“Questo vuol dire che che oggi è quel giorno che aspetti, quello giusto per continuare ad amare e credere.

Quello adatto per vivere” ha concluso la migliore amica di Gemma Galgani. La coppia, che di recente ha svelato un retroscena sul sulle loro nozze, non vede l’ora di continuare a viversi, ma i loro fan non devono assolutamente temere di non vederli più sul piccolo schermo.

Ida Platano di Uomini e Donne, insieme a Riccardo Guarnieri ovviamente, sarà sicuramente invitata al Trono Over per aggiornare il pubblico su come sta andando questa storia d’amore che tanto ha fatto sognare.

Continua a leggere

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*