Al Bano Carrisi disgustato, l’amara confessione: ‘Stavolta è troppo’

3 Min Read
Al bano Carrisi

Al Bano Carrisi ha concesso un’intervista al Corriere Della Sera. Il cantante pugliese profondamente amareggiato sbotta. Ecco cosa è accaduto.

Al Bano Carrisi è tra gli artisti più amati dal pubblico italiano, perché con la sua voce, le sue parole e la sua musica è riuscito a conquistare intere generazioni.

E’ nota al pubblico la sua recente scelta di non partecipare quest’anno alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana poichè secondo quanto da lui confessato non ‘aveva lo spirito giusto’ per prendervi parte.

Di recente, l’artista pugliese è tornato sotto i riflettori a seguito di alcune dichiarazioni da lui rilasciate al Corriere Della Sera. Ecco cosa ha rivelato ai lettori del noto quotidiano.

Al Bano Carrisi sbotta: ‘Stavolta è troppo’

Nel corso del suo intervento al Corriere della Sera, il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di uno dei temi più caldi di queste ultime settimane, ovvero la questione ‘Sanremo si o Sanremo no’.

Come già accennato per quest’anno dopo 18 Sanremo, Al Bano Carrisi ha deciso di non prendervi parte per mancanza dello spirito adatto, sfumato a causa della Pandemia che da un’anno a questa parte sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Dopo tante ipotesi, tra cui gli ospiti in quarantena per 40 giorni su di una nave da crociera, la presenza di 380 invitati con le dovute precauzioni, si è deciso che il Festival si farà comunque ma senza la presenza del pubblico.

L’artista pugliese alla notizia, sbotta, per lui infatti quest’anno sarebbe stato il caso di rinviare la suddetta competizione. Ecco le sue parole:

‘IO HO SEMPRE PRESO LE DIFESE MA ORA È TROPPO’

ha detto a Corriere della Sera amareggiato per la decisione presa dall’organizzazione dello storico evento

Al Bano Carrisi: la vita e la carriera

Al Bano Carrisi è un cantante, attore e produttore discografico italiano, nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’60, diventando uno dei cantanti italiani più noti a livello internazionale. È noto soprattutto per le sue canzoni d’amore, come “Nel sole” e “Felicità”, che ha cantato insieme alla sua ex moglie, Romina Power. Carrisi ha anche recitato in diverse pellicole cinematografiche e televisive, tra cui “Harem” e “C’era una volta il West”. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner