Al Bano e il figlio Yari Carrisi: guerra in famiglia?

Al Bano e il figlio Yari Carrisi: guerra in famiglia?

Al Bano e il figlio Yari Carrisi: guerra in famiglia? Yari e Al bano, tra padre e figlio c’è dell’astio? I due agli occhi dei fan sembrano non andare molto d’accordo e la cosa viene quasi confermata da Yari che fa una cosa inaspettata.

Il figlio ha un debole per la mamma Romina, forse perché ha cercato sempre di proteggerla dopo la separazione e di coccolarla dopo la scomparsa di Ylenia, una tragedia che sia la Power che Al bano non hanno ancora superato…e forse non supereranno mai.

La goccia

Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un evento improvviso che ha lasciato di stucco i follower della famiglia Carrisi. Sorpresa! Yari Carrisi ha cambiato cognome sul suo profilo Instagram diventando così anche lui un Power.

In questo modo il figlio della coppia di Nostalgia Canaglia ha cercato di allontanare ancora una volta suo padre dalla sua vita e dall’intera famiglia. Non è la prima volta che Yari compie un’azione del genere.

Infatti qualche tempo fa aveva commentato una foto con sua madre e le sue sorelle scrivendo “My beautiful fam”. La famiglia al completo, ma senza Al bano. Quindi un concetto di famiglia che esclude in modo preciso la figura di Al Bano. Leggi anche qui 

Le foto con la mamma

Sul profilo Instagram di Yari appaiono spesso foto e video della sua bellissima mamma, mentre Al bano rimane completamente escluso. Cosa sarà successo tra i due? Un litigio? Solo astio? Oppure, semplicemente, i due non amano fotografarsi insieme? Teniamoli d’occhio. Fonte: yeslife

E’ necessario, ora, ripercorrere i punti salienti del figlio di Al Bano

Yari Carrisi è un cantante e imprenditore italiano, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Fin da ragazzino, ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni. È lui che si cela dietro alcuni testi di suo padre, tanto da collaborare con grandi artisti, come Jovanotti.

Oltre al talento di artista, Yari Carrisi si è dedicato con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia e ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo, partecipando al noto programma televisivo Pechino Express. Attualmente ha lasciato l’Italia per trasferirsi in India e custodisce la sua privata con grande riserbo.

fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*