Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. Il tenero messaggio su Instagram: «A volte i sogni si avverano…»

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. Il tenero messaggio su Instagram: «A volte i sogni si avverano…». L’ex modella ceca ha appena annunciato sul suo profilo Instagram la nascita della figlia nata dall’amore con Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann.

 «A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa». Scrive mamma Alena, a corredo della foto della sua mano stretta a quella della piccola. Per Alena è la prima femmina, dopo i due maschi David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon.
opo la storia d’amore finita con il portiere della Juventus, Gigi Buffon, dopo aver avuto da lui due maschietti, la bellissima Alena Seredova sta vivendo un nuovo periodo magico, nonostante la quarantena a causa del coronavirus. E’ innamorata del suo compagno ed era in attesa del suo terzo figlio. E’ nata oggi a Torino la sua piccola principessa, lo ha scritto lei stessa in un post sui social. Su Instagram ha pubblicato la foto della sua mano che tiene la manina della bimba appena nata e un anello sintetizza tutto con la scritta Mom. Auguri!
Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*