Alloro: Le malattie sono all’ordine del giorno oggi. Sempre più persone soffrono di diverse malattie. Tra questi, possiamo menzionare la pressione sanguigna, il diabete, l’insonnia, il colesterolo , ecc.
Sebbene non sia noto che cosa stia causando questa epidemia di malattie, quello che sappiamo è che vogliamo eliminarle.
Per questo, possiamo andare da un dottore che ci offre i suoi consigli professionali .
Possiamo anche chiederti di prescrivere dei farmaci in questo senso. Tuttavia, non a tutti piace visitare l’ospedale, perché è quando la maggior parte dei pazienti si sente. Altri potrebbero non avere abbastanza soldi per farlo o acquistare farmaci
Tuttavia, questo foglio ha molti più vantaggi. Oggi parleremo di alcuni di questi in questo articolo. Come abbiamo già detto, l’alloro è noto per essere un ottimo ingrediente per aromatizzare il cibo.
Offre numerosi vantaggi nel campo della medicina naturale. Sfortunatamente, poche persone conoscono questo potenziale nelle foglie di alloro .
Non vogliamo che tu sia uno di questi.
Ecco perché ti elencheremo i vantaggi di cui puoi approfittare. Tra le altre cose, l’alloro è molto buono per combattere le seguenti condizioni:
Depressione.-Dolori al nervo sciatico.Infezioni cutanee-Esaurimento muscolare-Uretrite.-Debolezza e mancanza di energia Lacuna mentale-Cistite.Spasmi. Sintomi premestruali-Mal di testa e mal di testa.-Artrite.-Russare.-Otite.-Nervi e muscoli contratti.-Distensione nell’addome e problemi di gas.-
Ritenzione di liquidi La domanda che molti si pongono è: come possiamo approfittare di tutti i loro benefici?
Beh, un modo per farlo è attraverso il favoloso tè alle foglie di alloro. Con esso possiamo sfruttare tutte le sue proprietà e migliorare la nostra salute. Se vuoi sapere come preparare questo tè, presta attenzione alle seguenti istruzioni.
Di cosa avremo bisogno: Alloro secco, Acqua. Per iniziare, devi mettere l’acqua sul fuoco fino a raggiungere il punto di ebollizione.
Successivamente, aggiungeremo le foglie di alloro e continueremo a bollire per diversi minuti . Quindi, spegni il fuoco, copri la pentola e lascia raffreddare la sostanza. Infine, filtreremo la miscela e la serviremo in una tazza.
Questa infusione di alloro dovrebbe essere consumata ogni mattina a stomaco vuoto e di notte prima di dormire . Se vuoi migliorare il suo sapore, puoi usare qualsiasi dolcificante naturale. Tuttavia, sarà sempre meglio se non lo addolciamo con alcun dolcificante.
Consuma questa infusione tutte le volte che vuoi e noterai grandi miglioramenti nella tua salute. In breve tempo vedrai come la tua salute migliora in modo straordinario.
Trenta grammi per un the non sono tanti? Io ne ho pesati 8 grammi di foglie secche frullate e sono circa tre cucchiai da minestra.
Forse c’è un errore di scrittura o invece è giusta la dose? Grazie.
Paola
3 grammi mi scusi
So può fare anche con le foglie fresche?
Bravi
buonasera posso usare alloro fresco? quantità?Grazie
no occorre allorro secco