«Amò che ci fai in mezzo alle put…e?» Và a prostitute e ci trova la moglie

«Amò che ci fai in mezzo alle put…e?» Và a prostitute e ci trova la moglie

“Cara, non mi aspettare a cena, esco a incontrare dei vecchi amici e passerò la serata con loro”. E così, invece di svoltare verso la propria palazzina, eccolo correre in auto alla ricerca di una prostituta con cui intrattenersi un po’. Un quartiere di Napoli del quale era diventato un assiduo frequentatore da diverso tempo, senza che la consorte sospettasse nulla dei tradimenti.

Nicola arriva infatti nel punto stabilito e, dopo essersi destreggiato tra varie signorine affacciate ai bordi della strada, accosta avendone notata una di suo gradimento. Tacchi a spillo, gonna striminzita, trucco pesante. Non abbastanza, però, da nascondere la sua vera identità: la moglie dello stesso Nicola.

”Amò, che fai mmiez e putt***?” avrebbe esclamato secondo quanto riportato dal portale internapoli.it, che ha dato notizia dell’incredibile episodio. Lei, a quel punto, si è trova a sua volta costretta a confessare la sua doppia vita, iniziata da diversi mesi proprio approfittando delle tante assenze da casa del marito.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*