Anziano uccide la moglie e poi si suicida: “Non abbiamo i soldi per pagare l’affitto”

1 Min Read

Ha ucciso la moglie, sparandole, poi ha rivolto la pistola contro se stesso. È un omicidio-suicidio quello dei due coniugi trovati morti sul letto dell’appartamento in cui vivevano, a Roma.

Un dramma consumatosi tra le pareti dell’appartamento, nato per motivi economici. Lo testimonia un bigliettino trovato dai poliziotti: c’era scritto che la coppia non aveva i soldi per pagare l’affitto.

La polizia ha trovato un biglietto nell’appartamento. La coppia, che viveva a Roma, lamentava problemi economici

A fare fuoco è stato il marito, 76 anni, che ha puntato la sua pistola calibro 357 regolarmente detenuta, al collo della moglie, 73 anni, uccidendola. Poi l’uomo si è puntato l’arma alla testa e ha premuto il grilletto. Gli agenti hanno ritrovato un biglietto in cui i coniugi hanno chiaramente lasciato scritto di avere grosse difficoltà a pagare l’affitto.

Le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al vaglio della polizia anche i racconti di vicini di casa e conoscenti, compresa la sorella della donna, residente a milano, che oggi poco dopo le 12 aveva lanciato l’allarme non riuscendo a contattare telefonicamente i due coniugi.

TAGGED:
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner