Attore: Patrick Swayze, la sua storia commovente e il suo grande amore

Attore: Il famoso attore del filmn non è stato solo riconosciuto per il suo grande talento ma anche per la vita così controversa, che ha rischiato la sua vita .

Ma il suo lato difficile era quello che voleva mostrare perché in realtà l’attore aveva il suo lato gentile e sensibile.

Attore Patrick In un’intervista ha commentato

che rivelava quando aveva incontrato Lisa Niemi a 18 anni aveva solo 14 anni ed era amore a prima vista, in seguito divenne sua moglie

“Era molto diversa da tutti, se mi fossi comportato come un casanova o presuntuoso, mi avrebbe lasciato all’istante.

Per me è la donna più intelligente che abbia mai incontrato e, quando sono così intelligenti, sembrano molto più attraenti degli altri “.


L’unica donna che esisteva per l’attore era Lisa. con lei si sentiva felice, era la sua migliore amica e la donna di cui poteva fidarsi ciecamente.

Attrice, ballerina e coreografa ha iniziato a trascorrere più tempo con l’attore e una bella amicizia, hanno cominciato a sentire un amore puro e vero per l’altro, costruendo così un rapporto onesto che sarebbe durato a lungo.

Attore Patrick Swayze un uomo di grande talento

A causa delle aspirazioni dell’attore per diventare un ottimo ballerino, Lisa pochi mesi separati per andare a New York, dove sarebbe eseguire alcuni test come ¨balletista¨,

Lisa avrebbe raggiunto po ‘e poi decidere di sposarsi, sia voluto un futuro insieme e una famiglia numerosa con molti bambini,

Sfortunatamente Lisa ha subito due aborti spontanei .

Quello che è successo ha colpito molto Patrick e ha finito per prendere rifugio nella bevanda e nella sigaretta, ha persino avuto modo di consumare droghe e di acquisire abitudini pericolose.

Fortunatamente con l’amore, la compagnia e l’aiuto di Lisa, riuscì a controllare e ad abbandonare alcuni vizi tranne la sigaretta, anche se aveva sofferto di un tumore di tipo IV nel pancreas, non l’aveva mai lasciato.

Attore che è restato nel cuore dei suoi fans

La fama dell’attore aumentava sempre più, arrivando a ballare con la defunta principessa Diana.

Quando la notizia che Patrick ha avuto il cancro, i suoi seguaci non potevano crederci e nonostante il fatto che doveva ricevere trattamento e chemioterapia, ha deciso di partecipare a una serie televisiva chiamata “The Best” nel 2008, dove ha giocato a un agente dell’FBI.

La malattia si diffuse rapidamente attraverso il suo corpo , il dolore che causò fu molto intenso ma nonostante questo,

lui e sua moglie decisero di scrivere un libro con i loro ricordi, anche in cui si riferiva a se stesso come a un “barile” polvere da sparo.

Attore che sarà per sempre una leggenda

Sua moglie lo accompagnò in ogni momento fino al suo ultimo respiro, ma il 14 settembre 2009, tutti, principalmente sua moglie, piansero la sua perdita

Nonostante tutto ciò che ha dovuto sopportare, è sempre stata dalla parte dell’attore che lo accompagna fino alla fine, questo è il vero amore, essere nei momenti peggiori.

Condividi la tua grande storia di AMORE .Senza dubbio un grande talento, carismatico e accattivante

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*