Aura :Scopri il Colore dell’ Aura del tuo Nome. Ecco come calcolarlo, ne rimarrai stupito!
Se prima non lo sapevate, ora voglio dirvi che finalmente avete la possibilità di calcolare da soli, in modo davvero molto facile e senza pagare, il colore dell’aura del vostro nome. Resterete davvero senza parole.
Continuate a leggere per scoprire perchè!
Attraverso l’oroscopo delle vibrazioni numerologiche di Jennare, Avete l’opportunità di riuscire a calcolare da soli e e gratuitamente in maniera molto semplice, il colore dell’aura
del vostro nome.
Infatti ogni colore ha il suo chakra in pratica è proprio un punto di forza. Con questo calcolo della vibrazione possiamo determnare il colore in corrispondenza all’aura del nostro nome.
Ci che colore sei? Arancione, Indaco, rosso, rosa, giallo, blu, oro oppure verde?
Dietro ogni colore si nasconde il nostro carattere, la nostra energia e il modo con cui concepiamo la vita. L’aura, infatti e l’energia che avvolge e circonda il nostro corpo.
Per ottenere il risulato dell’oroscopo numerologico e riuscire a calcolare la propria aura è davvero molto semplice. Non vi resta che abbinare i numeri che corrisppndono alle singole lettere del nostro nome per poi ridurre ad una sola cifra.
I 9 chakra sono così numerati:
Esempio:
G i u s y
7+9+3+1+7=27 2+7=9 Oro
(Nel caso la cifra finale superi il 9, occorre sommare ancora gli addendi ed ottenere così un solo numero).
Personalità numerologica corrispondente per ogni colore:
1) Rosso: Personalità forte e dominante. Chi ha il nome corrispondente a questo colore ha una presenza e l’aspetto attraente.
Un pioniere coraggioso che non ha paura dei rischi. Energico e testardo, affascinante e passionale, con uno straordinario coraggio.
Il Rosso possiede un solo polo ed è orientato verticalmente verso la Terra, ha la capacità di adattamento al mondo. La sua funzione principale è orientata al corpo materiale, all’istinto di sopravvivenza.
Possiede un senso di armonia fisica e mentale in ottimo rapporto con la natura. E’ molto legato alla vitalità sessuale ed ha la necessità di dover soddisfare i bisogni primordiali come cibo, acqua, e aria.
E’ il chakra che tende ad assorbite le energie della Terra.
2) Arancione: L’aura di questo colore si contraddistingue con una personalità equilibrata. La giusta misura tra la mente e il corpo. E’ una persona leale, allegra e positiva. Generalmente accetta le sfide vivendo il momento presente. Il colore arancione è bipolare, per cui è orientato in senso orizzontale. E’ collegato al desiderio, al piacere fisico e alla gioia di vivere. E’ il chakra dell’ispirazione proveniente dal cuore. Le sue sofferenze derivano dai conflitti nella sfera sessuale, dai tradimenti e litigi. E’ il colore di Saturno.
3) Giallo: Affascinante, allegro, fortemente magnetico, sicuro e molto creativo. Il giallo sviluppa l’intuizione e l’intelligenza. E’ un colore bipolare ed è orientato orizzontalmente. La sua aura infonde forza di volontà individuale, carisma ed efficienza.
E’ legato al potere e alla capacità decisionale, alla sicurezza e all’autostima.
La sua energia facilita l’assimilazione delle esperienze, rivelandogli gli obiettivi per consentirgli un uso più positivo della sua energia personale.Di contro, un eccessivo stato di tensione potrebbe provocare iperattività, scoppi d’ira e possibili disturbi di origine nervosa.
Con conseguente carenza di energie che possono causare una chiusura in se stessi, timidezza, bassa autostima, senso di inutilità, fobie, ipocondria e paura del prossimo. Il giallo è il colore di Mercurio.
4) Verde: E’ il colore dell’equilibrio spirituale, della piena conoscenza di se stessi e dei propri sentimenti. Sobrio e pragmatico, è indotto al risparmio.
Ha una logica coerente. Per cui è difficile che accetti i suggerimenti dagli altri. Dunque, un’aura dal cuore molto forte.Con una personalità sana e dinamica, piena di amore e compassione.
Essa controlla la respirazione e il funzionamento del cuore e dei polmoni. Permette di godere la famiglia, papà, mamma, fratelli e sorelle, nonni e zii.
Grazie a questo chakra godiamo dell’amore che ci viene donato, accettando gli altri così come sono, dando loro amore senza nulla chiedere in cambio. Il verde è il colore di Venere.
5) Blu: ottimista, idealista, adattabile, tranquillo, simpatico, buon senso di responsabilità, paziente e impegnato nelle cose che ama.
Il colore blu trasmette una sensazione materna. E’ bipolare ed è orientato orizzontalmente.
Esso è il chakra delle capacità espressive dell’intelletto, della comunicazione chiara e sincera, la capacità d’ascolto e della parola.
Un centro mentale interamente controllato nella maniera molto cosciente. Il suo potere si evidenzia in modo particolare nella comunicazione verbale,
conferendo eloquenza e la capacità di saper trasmettere le proprie idee in modo chiaro, preciso e cristallino.
6) Indaco: Sensibile, intuitivo, impulsivo, curioso e molto ambizioso, con un forte desiderio di grandi cose nella vita.
L’indaco è un colore bipolare, per cui è orientato orizzontalmente. Esso influenza il mesencefalo, il punto, cioè, che assorbe tutti i nostri stimoli nervosi, per poi inviarli in tutte le altre parti del cervello
(Si può dire che il mesencefalo dia energia a tutta la regione della testa).
Esso è il chakra che presiede la visione interiore, gli stati mistici, la proiezione mentale che consente di viaggiare nella volta astrale.
L’aura di colore indaco è responsabile della percezione visiva, fisicamente si possono manifestare malattie collegate alla vista, con mal di testa frontali.
Si Dice che i bambini che hanno l’aura di colore indaco possiedano dei poteri paranormali. Secondo alcune credenze, gli “indigos” (indigo children), i bambini indaco, avrebbero delle doti di chiaroveggenza e la capacità di comunicare con l’aldilà.
L’indaco è un colore di Urano
7) Viola: Il nome corrispondente al colore viola si adatta generalmente ad una personalità calma e riflessiva, saggia ed affettuosa, generosa, sentimentale e artistica. Un creatore di opere d’arti che durano nel tempo. E’ orientato verticalmente in alto, con la punta verso il Divino.
Il viola è il chakra che governa la corteccia cerebrale.
Uno stato di purificazione che lo guida all’appagamento spirituale più puro, liberandolo dalle limitazioni degli istinti più bassi.
E’ chiaro che si tratta di stati dell’essere che sfuggono ad ogni possibilità descrittiva della razionalità, ma che possono essere compresi ed assimilati soltanto attraverso un’esperienza diretta.
Il viola è un colore del pianeta Nettuno.
8) Rosa: Le qualità principali del rosa sono il potere, l’amore e l’attenzione alla propria leadership.
Le persone col nome abbinato a questo colore sono in grado di trasformare i propri sogni e le idee in realtà.
l’ottavo chakra influisce in modo benefico sull’amore ed aiuta a risolvere i problemi che riguardano la sfera spirituale e fisica tra l’uomo e la donna.
L’aurea rosa aiuta gli artisti a sviluppare il loro talento. Il rosa, come il verde, è uno dei colori di Venere.
9) Oro: Il nono chakra è una delle aure più potenti, essa determina la forza di volontà dell’Uomo. L’oro irradia amore, gioia, compassione e comprensione.
E’ il colore del Sole e rappresenta la perfezione dell’essenza umana. Tende a risolvere qualsiasi problema ambientale. L’oro è anche il colore del potere e della ricchezza