Bambina di 1 anno salvata dopo essere finita 1,5 km al largo nel suo salvagente rosa

2 Min Read

In estate il luogo più frequentanto da tutti, comprese le famiglie con bambini è sicuramente il mare. E proprio ai bambini, attirati dalle azzurre acque nelle calde giornate d’estate, bisogna prestare sempre la massima attenzione.

Ciò non è successo ad una bambina di appena un anno e mezzo; ritrovata col suo salvagente rosa, in alto mare, a 1,5 km al largo. La guardia costiera ha subito notato la presenza di questo salvagente rosa, e appena si è accorta che all’interno c’era la bambina, si è subito allertata per recuperarla.

Bambina di 1 anno salvata dopo essere finita 1,5 km al largo nel suo salvagente rosa

Quest’episodio, ormai fonte virale di qualsiasi Social, dove sono presenti molteplici video, è accaduto al largo della Tunisia, e si presume che la bambina sia finita lì a causa dei forti venti che l’avranno trascinata dalla spiaggia in cui si trovava con i genitori, che probabilmente; si sono distratti non accorgendosi che la bimba di un anno e mezzo; si stava facendo trascinare via dalle correnti.

La piccola, è stata recuperata con una moto d’acqua guidata da un bagnino, che attirandola a sé l’ha recuperata anche grazie a quel salvagente rosa.

Ovviamente con estrema velocità una volta a terra, sono state controllate tutte le funzioni vitali della bimba per assicurarsi del suo stato di salute; ma da ciò che riportano i media, le sue condizioni sono buone, nonostante sia stata per tantissime ore sotto il sole e senza idratazione.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner