Batosta Uomini e Donne, non andrà in onda: Cosa è successo alla trasmissione di Maria

Batosta Uomini e Donne, non andrà in onda: Cosa è successo alla trasmissione di Maria

Sembrava quasi certo che la nuova stagione di “Uomini e Donne” – il people show più seguito di Canale 5 – sarebbe partita lunedì 9 settembre. Invece all’ultimo è arrivata la smentita ufficiale: i fan della trasmissione dovranno aspettare fino a lunedì 16 settembre.

Pare ci siano stati dei problemi con il palinsesto e quindi l’inizio della trasmissione è stato dovuto spostare. Le registrazioni, infatti, sono già cominciate il 29 e il 30 agosto scorsi, con i primi appuntamenti del Trono Classico e del Trono Over e sono già trapelati diversi spoiler al riguardo cosa che ha infastidito la redazione una bella batosta .

Ecco chi saranno i quattro protagonisti del Trono Classico

Qualche giorno fa è stata registrata la prima puntata del Trono Classico e sono trapelati i nomi dei quattro protagonisti che ci faranno appassionare nel corso dei prossimi mesi. Il primo nome – di cui già si vociferava da tempo – è quello di Giulio Raselli, ex corteggiatore del programma e anche uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”. 

Sara Tozzi è la seconda tronista. La ragazza, classe 1997, non è un volto noto al piccolo schermo, e spera di trovare l’amore in questo percorso. Giulia Quattrociocche, la terza protagonista del Trono Classico, un studentessa universitaria, anche lei alla sua prima esperienza televisiva. Infine Alessandro Zarino, anche lui uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”, che all’interno della trasmissione aveva sviluppato un certo feeling con Jessica Battistello.

Ospiti della prima puntata anche due delle coppie più discusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”; Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Le loro relazioni si sono interrotte durante il falò di confronto: a distanza di due mesi cosa sarà successo? Per saperlo dobbiamo attendere lunedì 16 settembre.

Uomini e Donne, le anticipazione sul Trono Over

Anche sul trono “senior” non mancano le anticipazioni. Pare infatti che Gemma Galgani sarà protagonista anche di questa stagione, mentre Ida Platano, dopo aver chiuso con Riccardo Guarnieri, si stia ora sentendo con Andrea Filomena, uno dei protagonisti dell’ultima stagione di “Temptation Island”. Ospiti della prima puntata anche Sossio e Ursula, che stanno per diventare genitori.

fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*