Bauli: 21 assunzioni con nuovo stabilimento

Bauli: 21 assunzioni con nuovo stabilimento – La nota azienda dolciaria Bauli, ha in progetto di creare nuovi posti di lavoro, precisamente 21, in quanto aprirà a breve uno stabilimento nuovo ad Altopascio (Lucca).

Il quotidiano “La Nazione” ha infatti di recente riportato un articolo proprio per queste nuove assunzioni della Bauli, fatte appositamente per incrementare le produzioni dolciarie senza glutine.

Nuovo stabilimento di Bauli

Il nuovo stabilimento toscano, sarà situato nella stessa area di un’altra famosa azienda, l’Alpipan, già nota per la loro produzione di alimenti senza glutine ed ipoproteici, infatti il progetto avverrà grazie alla fusione delle due imprese, già pronte ad arricchire il loro mercato con prodotti esclusivamente adatti ai celiaci o a coloro che hanno particolari esigenze alimentari.

La nuova fabbrica, quindi progetta d’incrementare almeno 21 posti di lavoro in uno stabilimento che opera circa 8000 mq, dove i rischi di contaminazioni da glutine sono praticamente nulli.

Questi nuovi posti di lavoro riguardano figure professionali di vario genere, in quanto ci saranno diverse selezioni per magazzinieri e manutentori, addetti alla produzione e per ruoli impiegatizi. Inoltre, ci saranno delle nuove opportunità professionali che verranno offerte grazie proprio all’incremento dell’azienda alimentare stessa.

Chi è Bauli? Come candidarsi?

La Bauli, è una fabbrica nata a Verona nel 1922, diventata oggi famosa a livello internazionale, in quanto le sue sedi sono presenti in Italia, India, Stati Uniti, Francia, Repubblica Slovacca e Singapore.

Di fatto, l’azienda esporta i propri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo. Per le nuove candidature bisogna attendere le selezioni mirate per la regione Toscana ma è comunque possibile visitare la pagina dedicata (lavora con noi) nel sito ufficiale della Bauli, e da lì è possibile proporre la propria candidatura compilando l’apposito form e inviare il proprio curriculum vitae.

La Bauli attualmente cerca personale per diverse sedi aziendali a parte la nuova sede di Lucca, infatti,con la nota fabbrica, sono associati numerosi noti marchi del settore alimentare come Motta, Doris, Alemagna, Bistefani e Casalini.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*