Bomba Mediaset: Uomini e Donne ricomincia senza Maria de Filippi. Ecco quando andrà in onda e chi ci sarà

Maria de Filippi ha in programma una o più puntate speciali di Uomini e Donne. Come accaduto per l’anno scorso, in particolare lo scorso 26 luglio 2019, andrà in onda anche quest’anno l’attesa puntata speciale di Uomini e Donne.  Nel 2019 protagonisti furono Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano quest’anno invece saranno al centro dell’attenzione Giovanna Abate con Sammy, Gemma Galgani e Nicola, Ida Platano e Riccardo e Carlo Pietropoli con Cecilia Zagarrico. Ma la puntata sarà trasmessa su Witty Tv e non sarà conditta da Maria de Filippi

L’appuntamento speciale di Uomini e Donne sarà trasmesso sulla piattaforma ‘Witty Tv’, sulla quale saranno pubblicate anche le interviste ai protagonisti della vicenda. Finalmente saranno chiariti i dubbi dei telespettatori e i reali motivi che hanno portato alla fine di alcune relazioni come quella tra Giovanna e Sammy e Ida e Riccardo. Insomma al momento i protagonisti stanno mantenendo il riserbo proprio per la puntata speciale, in modo da spiegare ai fan di Uomini e Donne tutta la verità su quel che accade.

Recentemente infatti proprio Sammy è stato più volte accusato di falsità, gettando ombre sulla veridicità della trasmissione di Uomini e Donne. Una cosa che Maria de Filippi non sopporta e proprio per questo ha intenzione di fare chiarezza. Ma si saprà anche come proseguono le storie tra Gemma e il suo baby cavaliere Nicola, e Carlo e Cecilia, che potrebbero essere protagonisti della nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi che andrà in onda a settembre.

Non si conosce ancora la data ufficiale della puntata speciale di Uomini e Donne. Ma sicuramente sarà a fine luglio, poco prima dell’ultima puntata di Temptation Island che invece avverrà il 30 luglio come già annunciato dalle reti Mediaset. Il dating show di Canale 5, negli ultimi anni, è stato spesso al centro delle polemiche. Soprattutto la storia tra Gemma e Nicola ha suscitato molte perplessità e in tanti sono curiosi di sapere come si sta evolvendo la storia tra i due.

Recentemente inoltre, è trapelata la notizia che a settembre Uomini e Donne potrebbe essere ridimensionato e trasmesso solo due volte a settimana lasciando il posto alle serie televisiva Daydreamer. Ma a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato poco fa il giornalista Giuseppe Candela su twitter, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Ovviamente la notizia su Uomini e Donne in onda solo due volte a settimana da settembre per dar spazio a DayDreamer è una fake news…” Insomma pare davvero che non ci sarà nessun stravolgimento nel palinsesto pomeridiano di Canale 5: il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andrà in onda come al solito dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 in punto.

Anche il giornalista Francesco Canino ha commentato poco fa la news sul presunto cambio di programmazione per quanto riguarda il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti il giornalista, su twitter, ha dapprima pubblicato la griglia del palinsesto autunnale di Canale 5 provando con i fatti che Uomini e Donne andrà in onda regolarmente da Lunedì al Venerdì come sempre, e successivamente ha dichiarato:

“Qualche furbastro, per aumentare visualizzazioni e click, leggendo la griglia dei Palinsesti Mediaset s’è inventato che Uomini e Donne andrà in onda solo metà settimana. Non è così!” Presto anche la redazione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne diramerà sui social un comunicato stampa per smentire seccamente questa fake news.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*