Ambiente: Trasforma vecchie ruote in cucce per gli animali

3 Min Read

Ambiente: Di fronte a problemi ambientali, una delle opzioni disponibili per contrastare la quantità di rifiuti che generiamo quotidianamente.

E che si accumulano è quello di rifiutare quegli articoli che hanno soddisfatto la loro vita utile e dare loro l’opportunità di essere utilizzati in altre aree

Una trovata davvero geniale vero?

Amarildo Silva è un giovane di 22 anni, che vive a Paraíba, in Brasile, e ha lavorato impeccabilmente per un anno.

RIUTILIZZARE VECCHIE GOMME PER REALIZZARE BELLISSIMI LETTI PER ANIMALI DOMESTICI.
Vale la pena ricordare che, ad oggi, il giovane ha venduto più di 500 unità. ” Semplicemente non vendo più perché non ho la struttura per vendere fuori dallo stato, ma ha molte persone che chiedono da tutto il Brasile, anche da molti paesi qui in America, Europa e Asia ” , ha detto il giovane.

Amarildo lavora come cassiere, ma al mattino si dedica al mestiere

Creare bellissimi letti per animali domestici e, a sua volta, prendersi cura dell’ambiente. Faccio altri lavori come sbuffi verdi e cubetti con il tema della sostenibilità usando pneumatici vecchi “. Tutta questa idea è nata quando il giovane ha cercato soldi extra e, a sua volta, ha usato la spazzatura che la gente ha gettato per strada.

CON L’AIUTO DEI SUOI PARENTI, È STATO IN GRADO DI RACCOGLIERE DOZZINE DI VECCHI PNEUMATICI. E COSÌ È NATA L’IDEA. n modo creativo, fino ad oggi è riuscito a vendere più di 500 unità.

” Semplicemente non vendo più perché non ho la struttura per vendere fuori dallo stato, ma ha molte persone che chiedono da tutto il Brasile, anche da molti paesi qui in America, Europa e Asia “

Il giovane ha detto per uno sbocco mediatico.

L’ispirazione per Amarildo è continuare a sviluppare il suo lavoro. Sa che non sta solo aiutando l’ambiente, ma anche gli animali e le altre persone

COSÌ COME I PICCOLI LETTI CHE HANNO AVUTO SUCCESSO SU INTERNET
Trova sempre altri modi per aiutare chi ha bisogno.

“Nelle scuole pubbliche aiuto una ONG che si prende cura degli animali abbandonati nella mia città, ogni anno aiuto i bambini bisognosi e mi vesto come Babbo Natale con altri amici “. Sebbene questo progetto sia nato come un modo per generare reddito, è diventato un’iniziativa di impatto sociale e, soprattutto, ambientale

TAGGED:
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner