Città: Non ci crederai mai ma queste 7 città ti pagano per vivere!

Città: Anche se non ci crederai mai. Esistono città che offrono denaro. obbligazioni o proprietà per motivare i professionisti. le famiglie e i lavoratori a cambiare residenza. Contribuire alla crescita di questa .

Di seguito ti mostreremo quali sono le 7 città che ti pagano per viverci. Ponga-Asturie– È una delle città più antiche delle Asturie e per ringiovanire una città di 850 abitanti. Offre un pagamento di 6000 euro a ogni coppia che si trasferisce a vivere lì e ha almeno un figlio.

Lo sapevate ? Già per il fatto di trasferirsi a vivere a Ponga.

Ogni coppia riceve 3000 euro e 3000 in più per ogni bambino, l’obiettivo è che questa piccola cittadina non si estingua.

Detroit-USA – Detroit ha vissuto tempi difficili negli ultimi anni. Quartieri abbandonati sono sparsi ovunque. E per questo motivo il City Council ha creato un programma con il preciso obiettivo di incoraggiare professionisti e imprenditori a trasferirsi in città.

Il pagamento è annuale e lo stato lo considera un investimento

Il programma paga 2500 dollari ai candidati selezionati per trasferirsi in città, affittare un appartamento e lavorare con le aziende locali. Quello che si aspettano è che il nuovo talento rimanga e aiuti a far rivivere la città

Utrecht-Olanda Questa città olandese è davvero unica. Unica in quanto vi è un progetto in cui si paga un affitto mensile.

Le persone che accetteranno di vivere in questa città, faranno parte di un curioso esperimento. Che ha lo scopo di testare se le persone che ricevono sostegno finanziario continuano a lavorare duramente o a riducono la loro attività produttiva.

Alaska – Lo stato dell’Alaska ha costituito un fondo che paga permanentemente i residenti per continuare a vivere lì. Questo pagamento proviene dai profitti degli investimenti in royalties minerarie e dallo sfruttamento del petrolio.

Il pagamento è annuale e lo stato lo considera un investimento per la propria popolazione con la speranza che le future generazioni rimarranno in Alaska.

Per avere diritto ai dividendi è necessario aver vissuto per 1 anno nello Stato e non essere condannato.

Saskatchewan/Canada – Offre ai neolaureati 20.000 dollari canadesi per vivere e lavorare nella città per sette anni.

Il bonus viene pagato dopo il deposito della dichiarazione dei redditi annuale.

Cascate del Niagara – famosa per le sue imponenti cascate cerca di tornare ad avere una popolazione giovane.

Così ha sviluppato un programma che offre ai laureati un incentivo di $ 7.000 per il pagamento dei loro prestiti.

Vuole rendere la città un luogo attraente per giovani professionisti

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*