Bufera su Barbara D’Urso, tradita da Alfonso Signorini: “E’ una ricattatrice ignobile e volgare. Mi ha rovinato. Ecco che ha fatto”. Fan sotto choc

C’è aria di novità al Grande fratello vip, con molti nuovi concorrenti che stanno per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma uno di questi ingressi potrebbe rappresentare un vero e proprio scacco matto a Barbara D’Urso.

“Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio anticipiamo l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social.

Per lei un ruolo di ospite speciale simile a quello di Giacomo Urtis”. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, ma anche la donna ha confermato condividendo sui suoi canali social la notizia che la riguardava.

Ma perché dovrebbe costituire un problema per Barbara D’Urso?

Elenoire Ferruzzi si esprime tantissimo sui social ed è molto conosciuta, alcuni suoi video sono anche diventati virali.
La transessuale commenta anche i protagonisti del piccolo schermo ma, tra questi, quella se cui ha più da ridire è proprio la regina del trash.

Nel corso degli anni sono stati molti i post indirizzati a Barbarella e tutti negativi.

Vediamone qualcuno: “Le cause che portano all’insorgenza dell’epatite C possono essere molte, alcolismo, rapporti a rischio, vita sregolata” il post risale al 2018.
Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*