Calcoli Renali: Sapevi che il miglio è un ottimo rimedio per eliminarli ?

Calcoli Renali:Molte persone soffrono di questo grave e dolorosissimo disturbo,in questo articolo vado a scrivervi una ricetta del tutto naturale che aiuterà in tutti i casi di infiammazione e nella riduzione della graniglia,facilitando l’espulsione della stessa.

Dovete sapere che il miglio è un cereale che costa poco e di facilmente reperibile in tutte le migliori erboristerie.IL miglio è un alimento molto nutriente ed è eccellente nel rimuovere i calcoli renali e la graniglia(sabbiolina) dai reni.

Calcoli Renali: Sapevi che il miglio è un ottimo rimedio per eliminarli ?

Assunto regolarmente godrai in pieno di tutti i benefici.

Con questa ricetta magica che vado ad elencarvi è veramente straordinaria e utilissima per chi soffre di Urolitiasi, per pulire la vescica e curare tutti le infezioni e cistiti,

facilmente digeribile favorisce e rigenera la flora intestinale fornisce fibre che regolano i livelli di zucchero nel sangue.

Aiuta a migliorare il nostro fabbisogno di ferro,fosforo,magnesio ricco di antiossidanti e vitamina B ed E. Passiamo alla realizzazione della nostra ricetta procedimento:

Prendiamo 250 grammi di miglio e passiamo prima in acqua tiepida,

lasciamolo in ammollo per circa 10 minuti,trascorso questo tempo laviamo con acqua corrente

mettiamo 2 litri di acqua precedentemente bollita e versiamo prima il miglio e poi l’acqua bollente chiudiamo e l’avvolgiamo in un panno e agitiamo energicamente.

Lasciamolo riposare una notte intera.Si consiglia di berlo durante il giorno nella quantità che si desidera.

È necessario ripetere la procedura ogni 10 a 15 giorni.

I suoi benefici in breve tempo si faranno sentire.

Per chi soffre di queste patologie usato regolarmente con piccoli intervalli vi aiuterà a prevenire questi disturbi e inoltre anche tutto l’organismo ne trarrà benefico.

.Ps per chi soffre di calcoli renali sarebbe utile urinare in un catino in modo da vedere se espulsione della graniglia oppure dei calcoli avviene .

Questo vuole sostituire in nessun modo il parere del medico

ma bensì è un ottimo rimedio naturale usato dalle nostre nonne e attualmente utilizzato nelle cure omeopatiche .



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *