Cardiologo: Dr. Dwight Lundell è un cardiologo chirurgo e uno scienziato con 5.000 interventi chirurgici cardiaci nel corso della sua carriera.
Sta cercando di condividere un messaggio, (con molta scienza alle spalle) lì.
Mentre questo messaggio è stato “là fuori” per un po ‘di tempo, parla in modo più specifico quando si tratta di salute e malattie cardiache se ti offre la tua esperienza personale e la tua prospettiva.
Il dottore preoccupato per i suoi pazienti, al di fuori delle raccomandazioni dei farmaci secondo le condizioni cardiache dei suoi pazienti, cercava come migliorare la sua situazione e che altri prevenivano una futura malattia coronarica.
Ecco alcuni consigli: consumare una grande quantità di antiossidanti. diminuire il consumo di zucchero e carboidrati.
Ridurre lo stress per ridurre la produzione di ormoni da parte delle ghiandole surrenali. (Esercizio, medita, leggi, fai una passeggiata … cosa funziona).
Eliminare completamente i grassi trans, che includono olio vegetale idrogenato (totalmente o parzialmente) margarina, prodotti da forno commerciali, cibi fritti da ristoranti.
Altri grassi, inclusi grassi animali, olio d’oliva e olio di cocco, sono salutari in piccole quantità. Perdere peso se ne avete bisogno, se si sta fumando, lasciarlo.
Esegui l’esercizio quotidiano, inizia lentamente e non fermarti. Si consiglia una grande quantità di verdure, frutta e proteine (carne e prodotti caseari va bene), ma la sua enfasi è quella di evitare i carboidrati e grassi sbagliati. Questi suggerimenti sono per tutti, non solo per le persone con malattia coronarica.