Casa di cura: Quello che mostreremo nella storia qui sotto è quello che è successo così spesso in questi giorni.
Dopo una vita di dedizione e preoccupazione, nella sua vecchiaia la madre o il padre ha i loro ultimi giorni di vita in case di cura.
La storia sotto è un vero esempio di “semina e raccolta“. Si prega di leggere attentamente: “Dopo la morte del padre, il figlio pose sua madre in un manicomio e la visitò di tanto in tanto.
Casa di cura: Va a trovare sua madre che era li rinchiusa
Un giorno, ha ricevuto una chiamata dal manicomio, informandola che stava morendo.
Il figlio corse a vedere sua madre prima che morisse. Venendo vicino a sua madre, le chiese: “Cosa vuoi che faccia per te, mamma?”
Disse la madre: voglio che tu metta i fan nel manicomio perché non ce l’hanno, e voglio che tu compri anche i frigoriferi, quindi il cibo non guasta, spesso dormivo senza mangiare niente! Il figlio ha detto sorpreso: ma ora stai chiedendo queste cose mentre sta finendo? Perché non ti sei lamentato prima?
La madre rispose tristemente: “Mi sono abituato alla fame e al caldo, ma la mia paura è che non ci si abitui quando i tuoi figli ti mettono qui quando sei vecchio!” La legge della semina non fallisce! cucchiaio domani!
Nella vita bisogna sempre pensare a ciò che doniamo. Il detto chi semina raccoglie, è piu’ unico che vero. Non bisogna essere egoisti credendo che certe cose tanto a noi non succedano, tanto succedono a tutti.
Proprio ciò che ci insegna questo racconto è che non bisogna essere egoisti, e sopratutto non si può abbandonare una madre in quel modo. Non abbandonate i vostri genitori, alla fine li rimpiangeresti quando non ci saranno più. Ma allora sarà troppo tardi