Combina un incontro con una chat erotica: trova la cognata

Combina un incontro con una chat erotica: trova la cognata

Prima dell’appuntamento erotico i due erano ignari di essere parenti. Saputo dell’incontro, la moglie dell’uomo ha chiesto la separazione.

All’insaputa della moglie, si era iscritto a una chat erotica di incontri, ma l’ultimo appuntamento fissato gli ha riservato una brutta sorpresa: ad attenerlo, in albergo, c’era la cognata. La vicenda è accaduta a Scafati, in provincia di Salerno.

L’uomo, protagonista della storia, aveva combinato un appuntamento con una donna, attraverso una chat specifica di incontri erotici. Il luogo stabilito per trascorrere la serata era un albergo a ore a Nocera Inferiore.

Una volta in stanza l’uomo ha trovato la cognata, sorella della moglie. Oltre all’imbarazzo, come prima reazione, l’uomo avrebbe tentato di calmare la donna, visibilmente contrariata, affinché non spifferasse nulla alla sorella. Ma così non è stato.

La cognata ha infatti avvertito subito la moglie dell’uomo, raccontando l’accaduto. La donna non ha perso tempo e ha deciso di cacciare il marito da casa, facendogli trovare la valigia fuori alla porta. Poi si è recata da un avvocato per avviare la pratica di separazione e di risarcimento per danni morali.

Nel frattempo, a Scafati non si è perso assolutamente tempo e più di qualcuno, appena venuto a conoscenza del tragicomico episodio, ha colto l’occasione per ricavarne dei numeri da giocare al Lotto.

Quel che è certo è che d’ora in poi il protagonista di questa storia starà molto più attento prima di fissare un appuntamento al buio. Sopratutto avrà da riflettere su quanto poi, alla fine, è piccolo il mondo del web.

Per altre storie

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*