Coppia compra camion sporco a 4.500$ – lo trasformano in una casa da sogno!

2 Min Read

Una coppia di inglesi, Iona Stewart e Martin Hill, entrambi amanti dei viaggi e delle avventure, hanno fatto un investimento davvero fuori dal normale, e con sole 3.600 sterline sono riusciti a cambiare la loro vita.

I due, hanno sempre desiderato vivere viaggiando, avere la possibilità di spostarsi in qualsiasi luogo senza problemi e quindi hanno fatto un investimento un po’ bizzarro acquistando un camion usato facendolo diventare una vera e propria casa da sogno.

Coppia compra camion sporco a 4.500$ – lo trasformano in una casa da sogno!

Con tanta fatica e tanta determinazione, in quattro mesi, la coppia è riuscita a trasformare completamente il camion, utilizzato precedentemente per consegnare il pane, in una casa dotata di tutti i comfort possibili, come la cucina, il salotto, la camera da letto, il bagno, mobili salvaspazio e addirittura una stufa.

Oltre ad essere funzionale, questa casa mobile, è sicuramente anche molto bella, curata in ogni minimo dettaglio e con un design non indifferente.

Per realizzarla, hanno speso 20.000 sterline, un prezzo davvero vantaggioso considerando che hanno a disposizione una casa davvero invidiabile. Iona e Martin, adesso che sono riusciti a realizzare la casa che hanno sempre desiderato, hanno intenzione di utilizzarla per poter viaggiare e visitare tutta l’Europa, una scelta davvero fuori dal normale ma sicuramente azzeccata per fare viaggi da sogno.

TAGGED: ,
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner