Disperazione Per Gemma: Spunta la fidanzata napoletana di Juan Luis. “Ecco la foto che lo dimostra”.

Disperazione Per Gemma: Spunta la fidanzata napoletana di Juan Luis. “Ecco la foto che lo dimostra”.

Colpo di scena a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani sta scatenando il parterre di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano, l’ultimo corteggiatore arrivato per la torinese. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, il sessantenne sarebbe fidanzato ed avrebbe una compagna a Napoli… Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Juan Luis è fidanzato fuori?

A lanciare le accuse contro Juan è un’ex partecipante del programma. Non è la prima volta che la signora in questione accusi un concorrente del Trono Over.

In passato, la stessa si è occupata proprio di Gemma insinuando che la torinese a avrebbe avuto un compagno per molti anni, nonostante partecipasse a Uomini e Donne.

Ora, invece, l’ex dama, sembra essersi scagliata contro l’ultimo arrivato… ovvero Juan Luis Ciano.

“Il cavaliere di Gemma Galgani starebbe prendendo in giro tutti e avrebbe partecipato al noto format solo per visibilità”

Intanto, dal web è spuntata addirittura una foto che ritrae Juan assieme a una bellissima donna che non è affatto Gemma Galgani. I due, sorridenti e abbracciati, sembrano davvero una coppia. Lui le tiene la mano stretta sulla spalla, mentre lei guardando l’obiettivo sembra non volersi staccare.

Nessuno sa se questo scatto è recente o del passato, ma di sicuro, il cavaliere corteggiatore di gemma ha suscitato molti dubbi tra i fan del programma e anche nella sua dama visibilmente turbata dalle numerose segnalazioni che stanno arrivando sul bel venezuelano.

Sarà davvero fidanzato? O la signora nella foto è solamente un’amica?

Continua dopo il post.

juan luis gemma e nuova fidanzata

Gemma Galgani “non voglio un altro Giorgio Manetti”

Gemma Galgani nonostante le tante critiche che riceve all’interno del programma continua ad essere una delle dame più seguite a Uomini e Donne. Grazie alle sue vicende amorose, la torinese è riuscita a portare il Trono Over ad ascolti record.

La sua ultima frequentazione con Juan Luis Ciano ha già appassionato il pubblico che ha paragonato il cavaliere a Giorgio Manetti. Bello, giovane e sopratutto di gran classe. Quando le viene chiesto se il suo corteggiatore le ricorda in qualcosa il fiorentino, Gemma ha risposto seccamente: “No, lui non è il nuovo Giorgio”.

Continua a leggere

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*