Donna trovata A Foggia una donna di 32 anni è stata uccisa dal fidanzato:. Secondo le prime informazioni, una lite tra i due avrebbe preceduto il femminicidio.
Roberta Perillo è la giovane donna di 32 anni trovata morta nella vasca da bagno del suo appartamento a Foggia.
Donna trovata morta
Il fidanzato della vittima Francesco D’Angelo, a poche ore dal femminicidio, era andato in questura insieme al padre per confessare le sue colpe. L’uomo di 37 anni, però, si trovava in stato confusionale: secondo le prime informazioni, inoltre, farebbe uso di farmaci. Mentre sono in corso le indagini e i rilievi sul caso, il fidanzato è finito in manette.
Femminicidio a Foggia
Nel pomeriggio di giovedì 11 luglio, in un appartamento nel centro cittadino di San Severo, in provincia di Foggia, una donna di 32 anni ha perso la vita. Il corpo diRoberta Perillo è stato trovato senza vita nella vasca da bagno: a ucciderla sarebbe stato il fidanzato Francesco, che ha confessato l’omicidio alla polizia. Infatti, l’uomo si era recato in Questura con il padre dopo aver compiuto il gesto: nonostante lo stato confusionale ha confessato il delitto. L’uomo, inoltre, avrebbe spiegato le dinamiche dell’accaduto.
Secondo le prime informazioni sarebbe avvenuto un litigio tra i due fidanzati e questa lite sarebbe culminata nel femminicidio.
Le indagini
Gli inquirenti stanno ora effettuando i rilievi nell’appartamento di via Rodi, mentre attendono altre informazioni dal reo confesso. Si cerca di capire il tempo intercorso tra l’omicidio e la confessione. Inoltre, anche il medico legale e la polizia scientificasi sono recati sul posto per una prima ispezione cadaverica. Il pm di turno è stato informato sull’accaduto e si attendono sviluppi.