Donna uccisa dall’amante: Gli stava scavando la fossa in giardino
Una storia che sicuramente non è finita bene, ma che poteva finire ancora peggio. Questa è la storia di due amanti che si sono ritrovati in questa situazione molto scomoda! Di cui la donna ne ha fatto le spese.
Un gesto al quanto orribile che non dovrebbe essere mai commesso, ma che purtroppo è successo.
A destare sospetti è stata l’assenza della donna, i vicini non la vedevano da giorni, da li si sono preoccupati, nessuno rispondeva alle chiamate e quindi si è pensato che fosse successo qualcosa, nessuno avrebbe pensato a ciò che poi avrebbero sentito e appreso.
Fatto sta che la vittima con un bel passato da segretaria, con un lavoro quindi che le permetteva di vivere una buona vita, decise di punto in bianco di trasferirsi in una fattoria bulgara, dove da poco a li, avrebbe lasciato il suo lavoro per poi dedicarsi agli animali e alla cura, diventando una Fattrice.
26enne assassino della vittima
Dopo ripetute chiamate dall’ufficio postale la direttrice ha pensato bene di mandare qualcuno nella fattoria della donna per vedere il perché la donna non rispondesse. Proprio li si sono ritrovati davanti a una scena raccapricciante nella quale questo uomo di 26 anni stava preparando una buca.
Le due persone che erano state mandate sul posto hanno iniziato a fare delle domande al giovane, e lui impaurito e nel cercar di sviarle è scappato nel giardino del vicino.
Essendo che la donna non si trovava, ha generato una perquisizione nella quale si è scoperto che la donna era stata colpita ripetutamente con una vanga.
Facendo 1+1 hanno collegato che è lo stesso strumento usato per fare la fossa, quest’ultima e dove la donna doveva essere messa!
Donna uccisa dall’amante: Confessione dell’omicidio
La confessione è arrivata poco tempo dopo, in quanto il giovane si era rintanato nella casa del nonno, la polizia era già sulle sue tracce, quindi appena è stato preso il ragazzo ha confessato l’omicidio della donna. Tale uomo era anche l’amante che viveva in una zona vicina.
L’elemento scatenante di questo omicidio è gesto è stata la troppa gelosia.