A San Giuliano Milanese, in provincia di Milano; dopo l’incidente che ha coinvolto due giovani donne marocchine ritrovate senza vita in un campo tra San Giuliano Milanese e Locale Triulzi; sono in corso le indagini per scoprire come siano andate realmente le cose.
Donne travolte e uccise in un campo: bracciante indagato
Proprio per questo è indagato per duplice omicidio colposo il bracciante che quel giorno, dichiara di non essersi accorto di nulla. Dopo aver interrogato per molte ore sia il bracciante che il proprietario dell’azienda agricola, gli investigatori stanno indagando sulla presenza di altre persone che forse erano presenti in quel campo insieme alle due giovani marocchine di 28 e 32 anni; soprattutto perché sono stati ritrovati più di due cellulari sul luogo esatto della tragedia.
Quella mattina dell’incidente; una delle due donne aveva telefonato al 112 per avere soccorso, dato che aveva spiegato disperatamente che entrambe le donne erano state investite da un mezzo pesante; e che la sua amica era morta mentre lei gravemente ferita.
Ma all’improvviso, la chiamata si interrompe senza dare alcun segnale, dunque i carabinieri di San Donato Milanese, dopo aver localizzato il cellulare della donna; hanno subito avviato le ricerche e dopo ben 30 ore sono stati ritrovati i corpi senza vita di Hanan Nekhla e Sara El Jaafari.