“Doveva essere un viaggio padre-figlia”. Danilo e Chiara morti in sella ad una moto: avevano 55 e 26 anni

3 Min Read

“Doveva essere un viaggio padre-figlia”: A Cremona, precisamente a Pieve San Giacomo, una tragedia ha travolto l’intera città. Daniele e Chiara Ghitti, padre e figlia di 55 e 26 anni, hanno perso la vita a causa di un brutto incidente in moto.

“Doveva essere un viaggio padre-figlia”. Danilo e Chiara morti in sella ad una moto: avevano 55 e 26 anni

Durante una delle gite in moto che facevano abitualmente, stavano percorrendo la strada provinciale Sp27, e a causa di un forte e violento schianto, sbalzano via dalla sella morendo entrambi sul colpo. Le cause scatenanti del grave incidente, sono ancora tutte da definire e da accertare.

Padre e figlia erano molto legati, e quasi ogni fine settimana, erano soliti partire in sella alla loro moto, infatti, la notizia della loro prematura e improvvisa morte ha sconvolto l’intera comunità del comune natale di entrambe le vittime, Travagliato.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.45 sul tratto di strada che conoscevano bene.

La moto con alla guida Daniele, si schianta contro un’auto con a bordo un uomo di 59 anni e un ragazzo di 19 che non avrebbero riportato gravi conseguenze. Non appena dato l’allarme, sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e un’automedica inviate in codice rosso. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare nulla per padre e figlia, in quanto il forte impatto è stato fatale per entrambi.

Trasportati in codice verde, invece, il conducente e il passeggero dell’auto con cui è avvenuto lo schianto. Le loro condizioni di salute non sembrano essere gravi infatti non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Nel frattempo, restano da definire le cause che hanno portato al violento scontro tra i mezzi.

Sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale dove ancora oggi proseguono i rilievi del caso per capire meglio come siano andati realmente i fatti e soprattutto per indagare su cosa abbia di preciso scatenato il terribile incidente che ha colpito padre e figlia.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner