Dramma Per Luca Laurenti: Fatto fuori da Bonolis, la confessione choc: “E’ solo, senza nessuno e senza mezzi di comunicazione” . Cos’è successo

Con l’inizio del nuovo anno tornerà su Canale 5 Avanti un altro con Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ma cosa è successo nel frattempo al co-conduttore?

Ecco come sta e come ha vissuto i mesi di lockdown. Le condizioni di salute del conduttore Luca Laurenti avrebbero preoccupato il pubblico italiano, che prontamente è stato informato da Paolo Bonolis sulle ultime novità riguardanti l’amico di sempre.

Il duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti allieta da moltissimi anni i telespettatori.

Nelle ultime ore, però, gli italiani sarebbero in apprensione circa le condizioni di salute del maestro Luca Laurenti e, a tal proposito, ci pensa l’amico di sempre Paolo Bonolis a far chiarezza. Il mattatore di Canale 5 afferma:

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande‘. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita”.

Le parole del conduttore rassicurano i tantissimi fan che in queste ultime ore avevano palesato una grande preoccupazione.

Il personaggio di Luca Laurenti

Luca Laurenti è un personaggio senza dubbi particolare che da sempre suscita la simpatia di tutto il pubblico, soprattutto per gli sketch comici che mette in scena insieme all’amico Paolo Bonolis nel corso delle loro trasmissioni.

In pochi, però, sanno che quelle che in televisione sembrano delle estremizzazioni del suo carattere rappresentano in parte la sua reale personalità. Infatti, quell’aria trasognata di chi ‘cade sempre dalle nuvole’ non è un’invenzione televisiva, ma un particolare che riguarda anche la vita privata del co-conduttore.

“Vive da solo, in assenza di comunicazioni” ha dichiarato di recente Bonolis. “Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus”. Una battuta di spirito, non c’è che dire, ma quanto c’è di vero nell’affermazione dell’amico Paolo? Come ha, di fatti, vissuto Laurenti il periodo di lockdown? Cosa gli è successo?

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*