Due notizie per Inzaghi: una bella e una brutta
Dzeko ormai è cosa fatta, e lo stesso discorso vale per Dumfries. Il mercato in casa Inter sembra essersi acceso in maniera improvvisa con ottimi risultati. Era già nei programmi, ovvio. Ma l’addio di Lukaku (è purtroppo ufficiale il suo passaggio al Chelsea) sembrerebbe abbia dato la spinta giusta per aiutare danno una grande mano ad una rosa che ha la grande necessità di essere migliorata.
Arrivano aggiornamenti direttamente dal campo di allenamento nerazzurro, ci sono due novità per il mister Inzaghi. Una brutta e una bella.
Adesso la prossima mossa, sarà di capire se Correa riuscirà concretamente a raggiungere Milano visto che, nonostante le chiacchiere e altri nomi a parte saltati fuori – si tratta prettamente del pupillo preferito, il numero uno per Inzaghi. Marotta ha affermato molto chiaramente che cercherà di accontentare il tecnico, e così a partire da dopo ferragosto, ci saranno delle scottanti novità per casa Inter.
Iniziamo con il dire che la brutta notizia è che Lautaro Martinez si unisce al gruppo degli infortunati, dove troviamo anche Sanchez. Mentre la buona notizia è che il Cileno, Vidal, sta dando il massimo lasciando tutti senza parole. Il team del mister Inzaghi ha tutta l’attenzione puntata addosso, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.