È Apollo, l’incrocio tra un leone e una tigre che pesa oltre 340 chili

Il suo nome è Apollo, come lui, ci sono solo un centinaio di copie ed è probabilmente il gatto più grande del mondo. È un ligre, ed è probabilmente il gatto più grande del mondo.

Il ligre è il prodotto ibrido della croce tra un leone e una tigre. Il suo aspetto è quello di un leone gigante con strisce tigrate diffuse, la sua pelliccia è tra arancio e giallo. Come i leoni, i maschi mosche tendono a sviluppare la criniera.

ike Holston e Kody Antle, ambientalisti americani per gli animali, hanno mostrato in un video come fanno una passeggiata per un giro. Immediatamente, la registrazione è diventata virale.
Apolo ha cinque anni e pesa già 340 chili. Gli esperti indicano che potrebbe raggiungere anche 500 chili di peso e quattro metri di lunghezza con il passare del tempo.
Queste creature possono essere tenute in cattività, dal momento che tigri e leoni vivono in habitat diversi. Le ligre sono per lo più negli Stati Uniti. e la Cina. Le sue dimensioni non sono paragonabili a nessun altro felino vivo oggi. Tuttavia, è molto simile alla tigre preistorica dai denti a sciabola.
Guardo il video QUI 
Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*