Ecco come Maluma ha risposto a quelli che lo hanno definito “grasso” per le foto senza maglietta

2 Min Read

Maluma continua a rubare l’attenzione di migliaia di suoi seguaci con le sue pubblicazioni. In questa occasione, l’artista ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale per pubblicare un selfie nello specchio, dove ha lasciato i suoi fan senza fiato.

Anche se il cantante colombiano usa i suoi social network per condividere i dettagli della sua vita quotidiana, ancora una volta ha lasciato senza parole più di una con una fotografia sensuale in cui ha mostrato i suoi addominali.

 

https://www.instagram.com/p/Bx8L8XCnCRx/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa foto è stata scattata dopo meno di una settimana dall’artista che ha presentato in anteprima il suo documentario “What was, what I am, what I will be” in Messico, una produzione completamente inedita della sua vita.

 

https://www.instagram.com/p/ByVu4dWnkAS/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando era in quel paese, il reggaeton ne approfitta per fare una vacanza con la sua ragazza, Natalia Barulich e i suoi amici sulla spiaggia.

Durante il suo periodo di riposo è venuto alla luce alcune delle sue fotografie che hanno esposto il suo torso. Le immagini hanno suscitato un’ondata di critiche e accuse perché molti hanno assicurato che è in sovrappeso.

 

https://twitter.com/Rod_Longoria/status/1137538648386265088

Dopo aver criticato il suo aspetto, Maluma ha condiviso una foto con il suo addome tonico e ha scritto: “In forma o grassa? Lì dicono … ‘dove c’è carne c’è una festa’ “.

https://www.instagram.com/p/ByfqXDbHq6a/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anche Madonna non ha resistito e ha lasciato un commento sulla foto: “Rallenta, papà (‘più lentamente, papà)”, come dice nella canzone’ Medellin ‘, in cui hanno collaborato insieme.

TAGGED: ,
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner