Eclissi lunare: come influenzerà il tuo segno

3 Min Read

Eclissi lunare: Andiamo innanzitutto a comprendere e ad approfondire cosa si intende per Super e Rossa, prima di addentrarci nell’analisi.

SuperLuna (definita dall’astronomia perigeo lunare) perché sarà al perigeo, ovvero nel punto più vicino alla terra, apparendo all’occhio esperto leggermente più grande del solito.

Eclissi lunare e i segni zodiacali

Ma non aspettatevi una grandezza stratosferica; come viene mostrata in tanti articoli e foto. anche. e fino al 30% più luminosa (prima o dopo l’eclissi ovviamente).
Avrà sicuramente un influsso energetico più forte, questo si! pertanto a livello emotivo potrebbe farsi sentire di più proprio come avrà un influsso più determinate sulle maree.

Il color rosso (o di sangue) invece è dovuto all’Eclissi Totale di Luna. in quanto la luce riflessa del Sole (astrologicamente definiti).

Un eclissi lunare più unica che rara

Questa sarà l’ultima eclissi che vedrà come protagonisti i segni del Leone e dell’Aquario! Perché i Nodi Lunari hanno cambiato di segno ed un eclissi Totale di Sole o Luna si verifica sempre quando i due luminari si trovano in congiunzione ai Nodi Lunari.

Pertanto si dice che questa sarà l’eclissi che chiuderà il famoso ciclo apertosi con l’eclissi Totale di Sole del 21 Agosto del 2017 verificatasi a 28° 52′ nel segno del Leone.

Dal mio punto di vista l’eclissi del 21 Agosto è ancora molto attiva, anzi! siamo nel bel mezzo del viaggio! E proprio esattamente 17 mesi dopo dal quel 21 Agosto, quella Luna che era congiunta al Sole regalandoci un Eclissi Totale di Sole nel segno del Leone, ora si trova dall’altra parte (seppure non agli stessi gradi, ma nel segno opposto), l’Aquario! ma proprio a metà del viaggio!

Perché? Facciamo questo calcolo insieme.

L’effetto di quella potente eclissi durerà in totale 34 mesi a partire dal 21 Agosto 2019
Questo perché è durata 2h e 48′. Il calcolo viene fatto. in questo modo.
Il suo effetto sull’umanità e sulla terra avrà una durata pari ad un’ora (di eclissi) = un anno di tempo.


Dato che quell’eclissi durò 2h e 48 minuti l’effetto durerà 2 anni + 10ca mesi per un totale di 34 mesi.
Dal 21 Agosto 2017 al 21 Gennaio 2019 sono passati 17 mesi precisi! la data rimane il 21! Esattamente la metà! Interessante coincidenza??

TAGGED:
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner