Elisabetta Gregoraci: la maglietta è trasparente, sotto solo l’intimo! FOTO

Elisabetta Gregoraci torna su Instagram con un post che la mostra in forma e bella e sensuale più che mai

Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé. Ma stavolta non per polemiche e veleni relativi a questioni lavorative. La bella e sensuale showgirl si è messa alle spalle il brutto episodio con Nicola Savino e l’Altro Festival.

Si ricorda che l’ex compagna di Flavio Briatore doveva in un primo momento condurre quello che è l’ex dopo Festival di Sanremo insieme a Nicola Savino. Ma – secondo quanto ha scritto la Gregoraci – proprio il conduttore televisivo e radiofonico avrebbe cambiato idea per questioni di ‘visione politica’ della showgirl.

In pratica avrebbe espresso sue tendenze di destra, mentre il programma vedeva la partecipazione di personaggi di sinistra. Illazioni secondo Savino che ha replicato alle accuse della Gregoraci rispedendo tutto al mittente.

Una brutta storia, insomma. Ma che Elisabetta si è messa alle spalle grazie anche all’amore che i suoi fan nutrono per lei.

Nell’ultimo post la bella e sensuale showgirl è apparsa in gran forma. Con un top nero trasparente che mostra tutto

Elisabetta Gregoraci ha svoltato.

 

Ha messo una pietra sopra alla questione Altro Festival facendosi scivolare tutte le polemiche addosso. Anche quelle di Amadeus che avrebbe difeso la sua scelta confermando carta bianca a Nicola Savino.

Nell’ultimo post pubblicato la bella e provocante Elisabetta è apparsa in gran forma. Stupendo i suoi fan che hanno apprezzato molto lo scatto in canotta trasparente che praticamente ha fatto vedere tutte le sue curve.

Foto che in poco tempo ha fatto il giro del web catturando migliaia di like e centinaia di commenti. “Uno spettacolo” hanno commentato i suoi follower. Ma anche “Un icona vivente, spettacolare”. “Una diva. Da oggi ti chiamerò Monica Bellucci”. Paragone, quest’ultimo, che di sicuro avrà fatto piacere alla Gregoraci considerando che cosa è stata ed è ancora oggi Monica Bellucci.

Ma La Gregoraci non vuole essere accostata a nessuno. Le piace che sia ricordata come se stessa. Per il personaggio che si è costruito nel corso degli anni. E i 13mila e passa like che ha ricevuto confermano la sua popolarità.

https://www.instagram.com/p/B8BSr6XoKRV/?utm_source=ig_embed

fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*