Fidanzati litigano sul balcone: In Russia, è accaduto un episodio che ha dell’inverosimile. Due fidanzati trentacinquenni; Olga Volkova e Yevgeny Karlagin, hanno avuto una discussione parecchio accesa, di cui ancora non si conoscono i reali motivi; ma così violenta da allertare pure i vicini di casa.
Fidanzati litigano sul balcone, la ringhiera cede e cadono giù in strada. Lei grave, i passanti riprendono tutto
Il problema sorge quando i due, in preda alla litigata, si dimenavano sulla ringhiera del balcone di casa, che improvvisamente ha ceduto e i fidanzati sono caduti giù per strada facendo un volo di diversi metri. Subito in arrivo sul luogo, gli operatori del 118, che hanno soccorso i due trentacinquenni portandoli d’urgenza in ospedale, dove hanno riportato ferite e fratture piuttosto gravi a causa dell’impatto con il suolo.
Tutta la scena, inoltre, è stata ripresa dal cellulare di un vicino, che incuriosito dalle urla, ha ripreso totalmente la litigata e l’incidente. Dal video, anche se è di pochi secondi, si vede come sia la donna a strattonare il fidanzato sul balcone, successivamente, con una maldestra mossa lei perde l’equilibrio e finisce con tutto il peso del suo corpo e di quello del compagno contro la ringhiera, che poi cede facendo precipitare i due sotto.
L’episodio, avvenuto in un palazzo di Pietroburgo (Russia), è davvero inverosimile, ma le immagini del video consegnate al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda, parlano da sole: “Stavo camminando con il mio collega – dice uno dei testimoni – stavo facendo un filmato della strada quando mi sono accorto di due persone che litigavano sul balcone. Fortunatamente, in zona c’era qualcuno con esperienza medica e ha controllato i loro polsi, dicendo che erano sopravvissuti entrambi. Abbiamo chiamato un’ambulanza”.
Questa notizia, che sta facendo il giro del mondo, ha lasciato tutti di stucco, e per i due poteva finire anche molto peggio. La donna, al momento della caduta, indossava soltanto biancheria intima e un accappatoio mentre il compagno, era in abito scuro. Difficile che entrambi si dimentichino di questa giornata.