Filippo Inzaghi diventa papà per la seconda volta! Ecco l’annuncio…

2 Min Read
Filippo Inzaghi diventa papà per la seconda volta

E con piacere che possiamo comunicarvi la bella notizia che è arrivata dal grande calciatore che tutti conoscono per aver giocato per molto tempo nel Milan. Questo giocatore si è fatto amare moltissimo sia per la persona che è, ma anche per il giocatore che era in campo che dava sempre il 100%, diventando così un pezzo importante di una squadra che in quegli anni  ha vinto tutto!

Un’altra bella vittoria è stata quella di essersi creato una bella famiglia dove ha già avuto con la sua compagna il primogenito che sta crescendo molto bene! Ed è proprio nel giorno del compleanno di questo primo figlio che il calciatore insieme alla compagna comunicano che  tra pochi mesi il calciatore diventerà papà nuovamente!

Una bella notizia che ha lasciato tutti increduli, detto in un momento importante per il primo figlio. La notizia è quindi stata accolta con molto piacere dai presenti che si sono congratulati subito!

Notizie per i follower di Filippo inzaghi

Sia Filippo che la moglie sono molto attivi sui social, in quanto amano condividere i loro momenti belli con i follower che sono sempre curiosi. Per ripercorrere un pò le tappe i due momenti familiari più importanti si possono riunire essenzialmente nell’annuncio e nella nascita dei due figli.

Se vi ricordate bene nel 2021 fecero il primo comunicato dove annunciarono la nascita del loro primo figlio. Adesso hanno comunicato la nascita del loro secondo figlio, se vi siete persi il post su Instagram lo trovare sul profilo di lei. Vi mettiamo il link per leggere la notizia!

Link Instagram: anneannetteiris

Troverete il post dove lui e lei, hanno in braccio il figlio. La coppia è molto carina, fin oggi hanno dimostrato di essere una coppia molto affiata e gli auguriamo proprio per questo molti altri anni insieme! Attendiamo dunque la nascita di questo figlio che nascerà a breve!

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner