Fortuna: I 3 segni più fortunati nel 2019

1 Sei un segno baciato dalla fortuna per natura e il 2019 non fa eccezione alla regola. Il tuo coraggio e il tuo ottimismo saranno risorse importanti per tutto l’anno, sei ispirato dai viaggi e dalle scoperte che fai per proporre idee innovative. Mordi la vita a pieni denti e vivi a fondo ogni momento, sei sulla buona strada, continua così.

  1. Come la Vergine, la fortuna continua a seguirti nel 2019! Ti butti con passione in tutto ciò che fai. Gli astri ti supportano ancora un anno per lanciare i progetti che sono importanti per te e per realizzare quelli che sono in corso. Sarai più calmo e sereno che mai nella tua vita. Continua a prenderti cura di te stesso e vivrai sicuramente un anno ricco di esperienza.

E tu che segno sei?

La fortuna ti ha già sorriso nel 2018 e sicuramente non è pronta a lasciarti andare. Tu che sei così delicato, il 2019 lo sarà altrettanto con te. Le tue capacità comunicative ti aiuteranno a superare qualsiasi momento di crisi e ottenere tutto ciò che desideri. Vai, avanza senza paura in terra sconosciuta, le stelle ti proteggono.

Ricchezza, patrimonio, beni, averi, denaro, capitale. Cosa volete per il vostro segno zodiacale quest’anno? Forse semplicemente un poco di pace, di serenità, di ottima salute fisica e mentale. Giove è il pianeta simbolo di buona sorte, buona stella, felicità, prosperità, successo, favore, vantaggi. Ma il destino, la sorte, il fato cosa riserva per il nuovo anno 2019 per ognuno dei 12 segni zodiacali ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci? “Appartengo al segno ariete, leone, sagittario.

È vero che il 2019 per me sarà un anno molto positivo? Il mio segno zodiacale è gemelli, bilancia, acquario, cosa può portare Giove a me di favorevole? Io sono vergine e mi dicono che Giove, il pianeta della fortuna porta con sè eventi favorevoli”.

Ma quali sono i segni dello zodiaco più fortunati nel nuovo anno 2019 con Giove nel segno sagittario fino al mese di Dicembre 2019 e Saturno nel segno capricorno fino a Marzo 2020? 

La sfortuna e la disgrazia esistono? Certamente no e solo noi siamo gli artefici di essa. I pianeti in buon aspetto non possono portare cose positive e fortunate se noi stessi rimaniamo fermi e non ci diamo da fare.

Hosting Wordpress