Garrison, la triste verità dopo l’addio ad Amici: Scomparso! Ecco che fine ha fatto

Garrison, la triste verità dopo l’addio ad Amici: Scomparso! Ecco che fine ha fatto

Non si è più visto ne sentito dopo l’addio ad Amici, in tanti si chiedono cosa sia successo e che fine abbia fatto Garrison.

Ha fatto parte della storia di Amici, Garrison: coreografo sin dalla prima edizione del talent show di Maria De Filippi, quella che ha fatto il boom di ascolti che ha permesso il successo ottenuto fino a oggi.

Nella prima edizione il coreografo americano che partecipò a ‘Saranno Famosi’ nato su ispirazione di Fame. Da quel lontano 2001, prima edizione del programma, il coreografo è diventato un volto noto e molto amato del panorama televisivo italiano.

Amici, Garrison la verità sull’addio ad Amici

Garrison è sempre stata una presenza fissa nel programma, mentre altri coreografi si sono alternati.

Non è stato dimenticato nemmeno il ballerino Steve La Chance che lasciò il programma qualche anno fa. Il noto coreografo americano ha conquistato tutti i telespettatori non solo per il suo stile ma anche per la sua innata sensibilità.

Il tutto fino al 2018, l’ultima volta che Garrison ha partecipato al programma di Maria De Filippi. Una scelta sofferta, come ammesso anche dallo stesso coreografo, che ha cosi lasciato il mondo della televisione.

Che fine ha fatto l’insegnante coreografo?

Dopo l’addio al programma, del coreografo in ambito televisivo si sono totalmente perse le sue tracce. A parte qualche intervista rilasciata a ‘Verissimo’ nel 2019, il ballerino americano è praticamente sparito. Il vero motivo dell’addio al programma:

“Avevo dato tutto quello che potevo. Ero d’accordo con Maria, era arrivato il momento per me di andare”.

Rochelle, al momento, continua a lavorare nel mondo della danza: svolge il suo ruolo di insegnante con stage in giro per l’Italia e l’Europa, di fatto restando legato al suo primo amore: la danza.

I fan sperano di rivederlo presto in TV magari di nuovo nel noto e amato programma.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*