Gatti: ci proteggono dall’invidia e dalle persone negative

4 Min Read

Gatti: Gli esperti hanno assicurato che i gatti. i nostri incredibili boli di pelo. Sono in grado di migliorare le vibrazioni non solo della famiglia che l’ha ospitata ma anche della casa e attorno ad essa. 

Qui ti diciamo come puoi proteggere la tua casa con loro dalle energie negative.Per molto tempo, è noto che i gatti hanno la rara capacità di proteggere dai fantasmi. E che con la loro aura sono in grado di purificare le energie negative della casa.

Conoscevi questa particolarità dei gatti?

Inoltre, i gattini sono in grado di migliorare le vibrazioni di tutta la famiglia che vive con lui. Quindi non arrabbiarti quando questi piccoli animali ti strofinano contro. Poiché è sinonimo di condividere la tua forza astrale con te.  Quando la porti via o la spaventa lontano da te, la priverai di condividere la sua energia positiva con te.

Ogni area che i gattini considerano il loro territorio, è benedetta dalla sua vibrazione positiva. Anche dopo che il piccolo anima smette di vivere in quel posto.

Si crede che quando i gattini trovano uno spirito in casa, indaghino sulla natura. Delle loro intenzioni e assorbano le loro energie negative, eliminandole completamente dalla casa. 

I gatti sono i nostri protettori astrali

Quindi se mai vedrai il tuo gatto fissare qualcosa o stare seduto in un particolare. Angolo della casa per un lungo periodo, significa che ci sono spettri vicini che vuole eliminare. Non dimenticare di aiutare il tuo animale domestico, puoi leggere preghiere o pregare i rituali di pulizia.

Una buona raccomandazione è l’impianto di assenzio con il quale si può purificare la casa. Questa pianta è considerata uno strumento molto potente ed efficace per espellere le entità negative.

A causa della potente abilità dei gattini di scongiurare i fantasmi è che non erano ammessi. Quando le streghe invocavano gli spiriti, tuttavia, per altri rituali, erano considerati molto importanti.

I gatti sono in grado di proteggere dal malocchio e dalle cattive energie

L’invidia esiste ovunque e ci sono persone che possono portarti a perdere fortuna. Salute e denaro, quando sospetti che qualcuno stia vicino al tuo gatto e lo tenga con entrambe le mani.

Accarezzando la sua gamba sinistra e persino la coda. Quando fai in modo che tu abbia la tua forza astrale e nulla di esterno ti possa influenzare.

I gatti hanno canali attraverso i quali trasmettono l’energia cosmica, è così che possono purificare e proteggere le energie positive della tua casa. Inoltre, contribuiscono efficacemente alla prosperità di tutta la famiglia.

Che ci crediate o no, i nostri boli di pelo sono anche in grado di curare lo stress emotivo. Delle persone e sono usati per migliorare i problemi di vista, anche se gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco. Alcuni credono che i gatti Scottish Fold, Persian, American Bobtail o Sphynx o Sphinx abbiano poteri magici.

I gatti sono animali magici

La nostra salute può beneficiare quando giochiamo con loro, accarezzarli o sentire la sua fusa. Anche se il cane è senza dubbio il migliore amico dell’uomo e siamo in grado di proteggere da pericoli fisici, i gattini sono gli unici veri protettori della nostro benessere emotivo e mentale .

Ne hai mai sentito parlare? Cosa ne pensi del potere di gatti?

Fonte: Giusy Barbato


TAGGED:
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner