Gemma disperata, scoperte le chat di Juan con l’amante. Bufera in studio per la segnalazione choc.

Gemma disperata, scoperte le chat di Juan con l’amante. Bufera in studio per la segnalazione choc. Tina fa scacco matto

Gemma disperata, scoperte le chat di Juan con l’amante. Bufera in studio per la segnalazione choc. Tina fa scacco matto. Momento di crisi tra Gemma Galgani e Juan Luis: ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono over

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma in lacrime per Juan Luis

La storia di Gemma Galgani con Juan Luis stava procedendo a gonfie vele fino a questa settimana. Infatti, il pubblico del trono over di Uomini e Donne ha visto la dama molto contenta della sua conoscenza con il cavaliere, tanto da confessare di essere innamorata di lui. L’affascinante dentista, tuttavia, nonostante le avances di Gemma, continua a non baciarla appassionatamente perché prima vuole essere sicuro dell’affinità mentale e che tra loro ci possa essere un futuro.

Nella registrazione di sabato 7 dicembre, però, la dama si è trovata di fronte ad una situazione inaspettata. Armando Incarnato ha detto che ha una segnalazione su Juan Luis. Se qualche puntata fa lo stesso Armando aveva pregato il cavaliere di non prendere in giro Gemma perché “le voci a Napoli fanno presto a circolare”, questa volta il napoletano ha detto di avere le prove. Secondo quanto riportato, Juan sta sentendo altre donne fuori dal programma e Armando avrebbe le chat che farà presto avere alla redazione.

Secondo il sito di gossip Il Vicolo delle News Gemma è rimasta totalmente spiazzata da questa segnalazione e non sapeva che posizione assumere, ovvero se credere a quello che è emerso oppure no. La dama è scoppiata in lacrime e ad approfittare della situazione è stata la sua rivale Tina che aveva sempre detto che Juan non poteva voler stare con una donna come Gemma. preferendo donne come lei. Come si evolverà la vicenda e cosa ci sarà scritto in queste chat?

Le altre anticipazioni

Durante la registrazione c’è stato spazio anche per le storie amorose di Armando. Se vi ricordate, nella scorsa puntata andata in onda del trono over lui aveva baciato Veronica dopo due mesi di frequentazione, ma allo stesso tempo aveva deciso di iniziare a vedere anche Roberta Di Padua.

Ebbene, Armando, dopo aver sconvolto Gemma,  ha deciso di chiudere con Veronica perché secondo lui è una donna finta. Stando alle anticipazioni Roberta non era presente in studio, ma tra loro la frequentazione continuerà.

Non si poteva non affrontare l’argomento Ida e Riccardo. Lui le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva espresso la sua intenzione di rimanere da sola. Pare che la dama ci abbia ripensato e che voglia riprovare a costruire qualcosa di solido con Riccardo prima di affrontare l’argomento matrimonio.

Quindi nuovamente la migliore amica di Gemma cambia idea e torna con il cavaliere pugliese, anche se il matrimonio sarà rimandato.

Continua a leggere



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.