Gerardina Trovato: “Mia madre mi ha tolto tutto. Quando le ho chiesto aiuto mi ha risposto: ‘Ammazzati”

3 Min Read

Gerardina Trovato: “Mia madre mi ha tolto tutto. Quando le ho chiesto aiuto mi ha risposto: ‘Ammazzati”

La cantante che in una recente intervista aveva raccontato di vivere in una grave situazione di indigenza e aveva lamentato la sua esclusione da Sanremo, è tornata a parlare di sé nel programma serale di Barbara D’Urso

Gerardina Trovato: “Mia madre mi ha tolto tutto.

È un fiume in piena Gerardina Trovato. La cantante, che in una recente intervista a Il Messaggero aveva raccontato di vivere in una grave situazione di indigenza e aveva lamentato la sua esclusione da Sanremo, è tornata a parlare di sé nel programma serale di Barbara D’Urso:

“Qui sono al sicuro? Non è che vengono gli assistenti sociali a portarmi in manicomio? Che poi quelli ti interdicono, Ti mettono un tutore,nel mio caso sarebbe la mia dolce mammina che si assicura che anche dopo la sua morte, io non sia libera di usare il mio patrimonio, quello che mio padre ha lasciato a me”.

Gerardina Trovato, notevolmente dimagrita, ha confessato di aver passato degli anni molto bui e di esserne uscita grazie alla solidarietà degli abitanti di Portopalo di Capopassero dove si è trasferita:

“Da dodici mesi sono viva grazie alle persone di Portopalo di Capopassero dove mi sono trasferita, ci sono delle persone meravigliose che quando vedono che crollo a terra mi riempiono di cose da mangiare, io ho la mia dignità e non chiedo, sono loro che mi invitano”

Responsabile di questo crollo psicofisico della cantante, racconta, è in larga parte la madre con la quale dice di aver sempre avuto un rapporto conflittuale:

“Ero risorta dalle macerie, Carotenuto mi ha aiutata e tenuta lontano dagli psichiatri. Quando ho detto a mia mamma che non avevo più soldi, mia madre ha detto ammazzati, sparati.

E’ andata dagli assistenti sociali a dire delle cose di me false.

Da quando mi sono disintossicata ho scritto 24 canzoni, le ho presentate tutte a Sanremo 2020, tutte, una l’avevano pure scelta ma non avevo soldi.

Non potevo produrmi, non ho dietro multinazionali e non potevo sostenere le spese”

fonte

TAGGED: , ,
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner