Gerry Scotti scoppia a piangere e si sente male: Panico durante la diretta Tv. Cosa è accaduto al conduttore

Gerry Scotti scoppia a piangere e si sente male: Panico durante la diretta Tv. Cosa è accaduto al conduttore

Gerry Scotti, si sa, ha un animo molto sensibile e in passato è successo anche di vederlo piangere in diretta, in preda alla commozione. La stessa commozione che, nel corso dell’ultima puntata di “Chi vuol essere Milionario?” ha fatto finire in lacrime il conduttore di Canale 5, costretto ad asciugarsi gli occhi con un fazzoletto estratto dalla tasca della sua giacca. Cosa ha mandato in crisi Gerry?

Gerry Scotti scoppia a piangere e si sente male: Panico durante la diretta Tv

Tutto ha avuto origine dalla domanda numero cinque, posta al concorrente Paolo, di professione cardiologo. Il quesito era imperniato sull’origine del colore azzurro che caratterizza la divisa da gioco della nazionale italiana di calcio e, a tal proposito, Paolo ha rivelato un aneddoto relativo alla sua famiglia e, in particolare, a suo padre“Il mio babbo ha giocato due volte in nazionale, ai tempi in cui vestiva la casacca della Sampdoria. Una volta andò con tutta la selezione azzurra a fare ai reali di Casa Savoia esiliati a Cascais, in Portogallo, e scattò alcune foto ricordo con le loro figlie”.

Prima di fornire la soluzione all’interrogativo, il concorrente ha aggiunto che l’azzurro non è solo la tonalità cromatica della maglia dell’Italia, ma era anche il colore degli occhi di suo papà, a cui pensa spesso. A quel punto, Gerry Scotti non è più riuscito a proferir parola: i suoi occhi si sono arrossati e si sono fatti lucidi, velati da un pianto silenzioso che ha commosso davvero tutti. “Mi hai ricordato mio padre, mi hai fatto piangere”, ha detto il presentatore a Paolo, prima di rivelargli la correttezza della sua risposta.

Si sente male a Striscia la Notizia

Per il conduttore questo è stato il secondo episodio particolare in pochi giorni. Solo l’altro ieri infatti gerry si è sentito male durante le registrazioni di Striscia la notizia. Ecco cosa è accaduto: Dopo aver lanciato il servizio dell’inviato toscano dagli stadi, Gerry Scotti ha accusato un crampo addominale. Il popolare conduttore ha iniziato a lamentarsi, cercando di distendersi prima sulla poltrona poi alzandosi e appoggiandosi al bancone delle veline.

Francesca Manzini sulle prime ha creduto a uno scherzo del collega poi, accortasi della difficoltà di Scotti, ha provato ad aiutarlo ma ne è nata una gag ancora più divertente. “Mettiti sdraiato sul fianco…ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?“, ha esclamato la Manzini, suscitando la risposta contrariata di Scotti: “Ma quale testicolo!“.

E ancora Francesca Manzini: “Ma che quando stai male te ridi? Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera“.

Tra le risate dello studio e le veline attente a seguire l’evolversi della situazione, i due conduttori sono tornati alle loro sedute prima di riprendere la diretta.

Il video del fuori onda, pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione, ha fatto il giro del web in poche ore, riscuotendo consensi e commenti divertiti di fan e follower che, nonostante il problemino di Gerry, hanno premiato la coppia di conduttori per l’ironia.

fonte



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *