Girovita: Ogni persona è bella e perfetta proprio come lui . Ma a volte, avere un sacco di cose nella tua testa significa che prendersi cura del proprio corpo è in secondo piano.
Forse non mangiamo in modo naturale come vorremmo, o sentiamo stress, che influenza anche la nostra salute.
E quella mancanza di connessione può guardare verso l’esterno e farci sentire a disagio con la figura che restituisce lo specchio.
Se questo è il tuo caso, non sentirti male! Prendetelo come un promemoria che si sarebbe bene iniziare a pensare un po ‘più su di te , di prendersi cura di voi e l’amore si un po’ di più, trovare uno spazio all’interno della vostra routine per dedicare.
Se in particolare ti capita di notare che il tuo girovita è un pò più ampia di quanto vorresti e questo è davvero un problema che ti infastidisce, puoi controllare questo metodo che può aiutarti a regolarlo.
Ricorda sempre che come guardi e come ti senti sono due facce della stessa medaglia. Non dimenticare nessuno dei due!
Per rendere questo metodo di origine giapponese hai solo bisogno di un asciugamano o una piccola coperta che dovrai fare un rotolo e legare con un nastro.
È un allungamento che aiuta ad allungare l’arco tra la vita e l’anca e anche a rimuovere il grasso accumulato.
- Sdraiati sul pavimento a guardare in alto.
- Prendi l’asciugamano arrotolato e mettilo sotto la tua vita.
- Porta le braccia dritte dalla tua testa.
- Separa un pò le ginocchia e si toccano le punte dei piedi.
È necessario fare questo esercizio tutti i giorni e dedicare da 10 a 15 minuti. Puoi anche farlo a faccia in giù, con le braccia e le gambe nella stessa posizione.
Se noti qualche disagio, non continuare. È importante che ti registri e ascolti il tuo corpo per evitare qualsiasi inconveniente.