Glutei: Aumentali di volume con la farina d’avena senza esercizi

Glutei: Per aumentare l’ esercizio dei glutei è importante, ma anche il cibo. Ti mostreremo alcune ricette per aumentare i tuoi glutei con l’avena .

Secondo studi pubblicati dal National Institute of Health , la farina d’avena è un alimento eccellente per la crescita della massa muscolare .

Se lo combiniamo con alcuni frutti, oltre a fornire un sapore unico, contengono anche nutrienti importanti che miglioreranno le prestazioni e lo sviluppo muscolare.

Farina d’avena con banana per aumentare i glutei

Un delizioso frullato con fiocchi d’avena e banana è una buona opzione da consumare al mattino. La banana contiene potassio ed è ricca di carboidrati (carboidrati).

Prima si pensava che non erano raccomandati perché hai guadagnato peso; e in realtà, l’aumento di peso non è un brutto segno, al contrario, se si consuma questo liquido, si aumenterà di peso, ma in percentuale della massa muscolare.

Hai solo bisogno di aggiungere una tazza di farina d’avena e una banana intera al frullatore e basta. Puoi aggiungere il latte di tua preferenza; di cocco, riso, mandorle o luce.
Farina d’avena con fragole

Le fragole contengono antiossidanti che oltre a migliorare l’aspetto della pelle e agiscono direttamente sulle cellule per ritardare l’invecchiamento.Ma lo stesso succede con i muscoli; Con il passare degli anni, anche i muscoli invecchiano ed è più complicato tonificarli.

Ma questo può essere ottenuto attraverso il cibo e alcuni esercizi.

Aggiungi una tazza di farina d’avena e 5 fragole al frullatore, con il latte a tua scelta.

Se ti piace, puoi anche aggiungere 5 mandorle, ti daranno energia e sono considerati grassi buoni. Farina d’avena con cacao Il cacao , più esso contiene anche antiossidanti, è un alimento che riduce i livelli di colesterolo e di glucosio.

È una combinazione perfetta per far crescere la massa muscolare nei glutei . Aggiungi il cacao in polka al tuo frullato di farina d’avena e divertiti!

Se consumi questi frullati di farina d’avena per aumentare i tuoi glutei al mattino, otterrai risultati migliori. Allo stesso modo, integra queste bevande con un semplice esercizio fisico per aumentare i glutei .

Hosting Wordpress

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*