I cani: in cina sono costretti a tirare piccole carrozze piene di persone

I cani: In Cina non esistono leggi sulla protezione degli animali e questo è il motivo per cui si verificano così tanti casi di crudeltà.

Un video inquietante di un uomo che colpisce con una frusta per un piccolo cane in modo che ha tirato un carro diffusione sui social network.

I cani: In Cina non esistono leggi sulla protezione degli animali

E questo è il motivo per cui si verificano così tanti casi di crudeltà. E la cosa più triste è che non un solo caso di questo genere.

Perché in Cina i cani vengono utilizzati per tirare carrelli pieni di persone conosciute anche come risciò. Michele Brown, fondatore di Fight Dog Meat, un’organizzazione che si batte contro il commercio di carne di cane in Asia.

Ha dichiarato: “L’ultimo trucco è usarli come taxi o auto dog, come vengono chiamati. Quando qualcosa diventa una moda in Cina, può viaggiare velocemente in tutto il paese. È come i risciò con le persone che vanno in bicicletta, ma ora usano i cani. “

I cani sono legati ai risciò con un’imbracatura di corda. Michele ha detto: “Quando [i conducenti] tirano le redini, esercitano una forte pressione sul volto. Fortunatamente, non hanno capito come mettere un pezzo di metallo in bocca, come fanno con i cavalli.

Se si tira una persona è difficile, hanno ultimamente immagini diffusione di tirare due o tre passeggeri cani. 

“È un’enorme quantità di tensione per un cane”, disse Michele.

Secondo Michele, se questi cani sono malnutriti e non ricevono cure veterinarie, crollano e, probabilmente, essere macellati per la loro carne. Ha detto: “Sarebbe strano se non lo facessero. Quando i cani sono rotti, possono essere macellati e mangiati solo rapidamente sostituito “.

In Cina non ci sono leggi contro la crudeltà sugli animali ed è per questo che è difficile evitare tali situazioni.

Michele ha detto: “C’è un’enorme quantità di crudeltà verso gli animali in Cina, cose incalcolabili, e gli autori non rispondono a nessuno. Non esiste una legge sulla protezione degli animali, quindi qualsiasi atto di crudeltà, compresi i risciò dei cani, non è illegale “.

Secondo un portavoce della Humane Society degli Stati Uniti (HSUS), in Cina il commercio di carne è molto grande, 10 milioni di cani vengono uccisi ogni anno e circa 4 milioni di gatti vengono uccisi, molti di questi animali vengono rubati dalle loro case .

Fortunatamente, sempre più persone in Cina difendono gli animali, così il movimento per il benessere degli animali sta crescendo.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*